Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante? L’aggiornamento

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis anticipa ai follower su Instagram di aver davanti tante faccende da sbrigare al suo rientro dalle vacanze. Che ci sia pure Andrea Damante?

Giulia De Lellis è pronta a voltare pagina, forse in maniera definitiva. Fino poc’anzi in vacanza, la fashion blogger romana ha fatto su Instagram il punto della situazione con il fidanzato Andrea Damante. Trascorsi pochi mesi dal ritorno di fiamma, i due starebbero attualmente attraversando una profonda crisi e, stando ai pettegolezzi circolati, sembrerebbero essere sul punto di non ritorno.

Recentemente Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno passato le vacanze lontani. Mentre la vulcanologa ha passato del tempo insieme alla famiglia tra la capitale e la paradisiaca Sardegna, il deejay veronese, passati alcuni giorni insieme sull’isola tra serata e la presenza dell’amico fraterno Ignazio Moser, si è rimesso in viaggio da solo, senza la sua Giulia. Ciò ha, naturalmente, alimentato i rumor.

Estate ormai giunta al termine

Poche ore fa Giulia De Lellis è nuovamente intervenuta su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato intendere come il suo ritorno a casa preveda una serie di questioni da sistemare, sia a livello professionale che privato. Questa estate italiana è per lei ormai giunta al termine. Torna in città per riorganizzare la sua vita, con una miriade di cose da fare che nemmeno lei stessa immagina. Ma, al solito, se la caverà, ha aggiunto la 24enne.

Da cittadina responsabile, prima di sobbarcarsi tali impegni ha scelto di sottoporsi ai test sul Covid-19. Nonostante non abbia alcun sintomo è comunque importante accertarsi di non averlo contratto e di non mettere a rischio nessuna delle persone a lei vicine. La raccomandazione ai seguaci è di fare altrettanto.

Giulia De Lellis negativa al Coronavirus: l’esito del tampone

A maggior ragione se hanno viaggiato e interagito con altre persone che, a loro volta, potrebbero averlo inconsapevolmente preso. La propria salute, quella dei propri cari e delle persone con cui si intrattengono rapporti lavorativi deve assolutamente (con assolutamente scritto rigorosamente in maiuscolo) venire al primo posto. Infine, ha fatto l’in bocca al lupo agli amici di tastiera, come sempre li terrà aggiornati.

Via Instagram Stories, Giulia De Lellis ha successivamente tenuto fede alla parola data. Nel filmato si sente in sottofondo il sanificatore, che le sta disinfettando tutta la casa. Ne ha presa una provvisoria. Agitatissima, si è momentaneamente assentata. Comunque ha fatto il tampone e il resto. Fortunatamente è risultata negativa ed è dunque sanissima.