Giulia De Lellis, gaffe sul Covid: la vulcanologa non si smentisce

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis conferma la vocazione per le gaffe. Una battuta sui social riguardo al Coronavirus ha fatto storcere il naso ai più

Una nuova Luca Giurato. Solo più giovane e più bella. Le gaffe sono una vera e propria vocazione per Giulia De Lellis, che ancora una volta regala sui social una perla delle sue. Fortunatamente le condizioni dell’amata nonna sono in netta ripresa, mentre il rapporto con Andrea Damante è ancora ben poco definito. Quantomeno i due stanno attraversando una crisi. Lo hanno ammesso i diretti interessati e dunque la cosa va presa come un dato di fatto. Se si sia o meno verificata la rottura girano, invece, versioni contrastanti.

Ma non soffermiamoci sulla coppia nata nello studio di Uomini e Donne e dedichiamoci esclusivamente a Giulia De Lellis. Così come tanti altri volti celebri, la vulcanologa ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Sardegna. E proprio sull’isola, fino a quel momento non colpita dal Covid-19, si è scatenato il virus, a causa della presenza di alcuni negligenti turisti.

Esito negativo

Molte celebrità pubbliche, di rientro dalle ferie sarde, sono infatti risultati positivi al virus, una volta sottopostisi ai tipici controlli di prassi. Naturalmente la vicenda ha coinvolto pure Giulia De Lellis, la quale si è, giustamente, voluta sincerare sul proprio stato di salute, data peraltro la positività di certi suoi amici. L’influencer ha ricevuto le rassicurazione sperate, in seguito a qualche giorno di ansia per il risultato.

Su Instagram ha tenuto aggiornati gli ammiratori, in apprensione per le sue condizioni. Il rumore che si avverte in sottofondo – ha esordito – è il sanificatore che le sta disinfettando la casa intera. Ne ha presa una provvisoria. Poi ha chiesto scusa, è stata agitatissima ed è sparita. Si è sottoposta al tampone e a tutti i vari controlli del caso. Si è sistemata un po’. Ringraziando il cielo, è risultata negativa, pertanto è sanissima.

Giulia De Lellis: un commento fuori luogo

Tranquillizzati gli ammiratori, la fashion blogger non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di spararla grossa. A quel punto ha salutato gli estimatori e le estimatrici. Si sarebbe andata ad asciugare i capelli… sennò le sarebbe venuto il Coronavirus!

La battuta ha provocato lo sdegno di diversi utenti, poiché il Covid non si contrae di certo in questa maniera e bisognerebbe pensarci su due volte prima di veicolare il messaggio sbagliato.