Giovanna Abate e Sammy Hassan: duro scontro a Uomini e Donne

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno avuto un acceso confronto durante la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Gli scambi di accuse sono duri e pesanti

Sebbene su Canale 5 tornerà in onda a settembre, Uomini e Donne ha già tenuto la prima registrazione giovedì 27 agosto 2020. Le novità e i colpi di scena hanno animato la prima puntata. Oltre al profondo ricambio in studio e all’accorpamento tra Trono Classico e Trono Over (come da previsioni), sono andati in scena diversi faccia a faccia. Tra questi l’acceso confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Usciti come una coppia dallo studio del dating show, i due hanno presto separato le loro strade. Dopo vari silenzi, hanno dato la rispettiva versione attraverso la rivista ufficiale della trasmissione. Ora, però, a distanza di mesi, secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, hanno pesantemente battibeccato.

Mai un vero e proprio inizio

Lanciando un filmato riepilogativo della relazione, Maria De Filippi ha aperto le danze. La prima ad esprimersi in merito è stata Giovanna Abate, secondo cui la storia tra lei e Sammy Hassan non abbia mai avuto un vero e proprio inizio. Hanno avuto modo di vedersi pochissime volte (lei conta 5 incontri e due cene).

Tra l’altro, la romana ha successivamente aggiunto di aver incontrato il vocalist a Milano, ma non a casa sua. Questo perché infastidita da una fotografia dove compariva pure la sua ex moglie, di cui si è spesso mormorato a proposito di un ipotetico ritorno di fiamma, poi smentito da Hassan sui social.

Giovanna Abate e Sammy Hassan, scontro senza esclusione di colpi: irrompe Gianni Sperti

A quel punto Giovanna Abate ha sparso ulteriore benzina sul fuoco, affermando come i problemi tra lei e Sammy Hassan ci siano sempre stati. In seguito ha imputato al ragazzo di origini egiziane di essersi avvicinato a lei solamente poiché in cerca di sponsorizzazioni. Forti accuse alle quali l’ex pretendente ha replicato in modo davvero duro, invitandola a non fare la Ferragni sui social, poiché nemmeno lontanamente si avvicina alla fashion blogger.

Tra gli opinionisti Gianni Sperti ha preso le parti di Giovanna, mentre Sammy ha continuato a perorare le sue ragioni. In realtà intendeva costruire un rapporto serio, salvo però capire immediatamente che non avrebbe potuto funzionare, ha spiegato. Sulla questione la capitolina è parsa piuttosto dubbioso, con Queen Mary che ha provveduto a chiudere il confronto in quanto continuavano gli attacchi.