Gianni Sperti irriconoscibile: cambio di look [FOTO]

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti spiazza i fan con le immagini del nuovo look. Per lasciarsi il delicato periodo alle spalle ha cambiato aspetto

Se non cambi look questa estate sei “out”. O almeno così verrebbe da dire considerando quante celebrità dello spettacolo italiano e internazionale abbiano scelto di apportare un tocco innovativo al loro apparire. Nella lunga lista si aggiunge ora pure Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, attualmente libero da impegni professionali, ha avuto la pensata di farsi biondo e a primo impatto è quasi difficile riconoscerlo.

Ad annunciare la decisione presa è, via social, Gianni Sperti in persona. Su Tik Tok, ad esempio, ha caricato un filmato del prima e del dopo, puntualmente condiviso pure sulle altre piattaforme. Su Instagram, invece, ha pubblicato un selfie, dove sfoggia la nuova chioma.

Una svolta alla propria vita

L’idea messa in pratica ha totalmente spiazzato i numerosi follower, ma è stato quasi un provvedimento necessario. Il volto noto del dating show di Maria De Filippi ha scritto tutto in maiuscolo la parola d’ordine del periodo vissuto, ossia cambiare. A quanto sembra Gianni Sperti sposa la tesi secondo cui dall’aspetto sia possibile dare una svolta alla propria vita.

Nel commento a corredo delle immagini ha spiegato di essere sempre stato così, camaleontico, gli dicono. Di tanto in tanto ha come l’esigenza di reinventarsi, si annoia nel vedere perennemente la stessa immagine riflessa allo specchio. Ha bisogno di novità, tipo i traslochi. Ama cambiare casa, arredamento, perché gli pare di aprire un capitolo inedito.

Gianni Sperti: gli ammiratori approvano

Il suo modo di essere non riscuote il gradimento assoluto ma piace a lui e continuerà a seguire le sue sensazioni. Ascoltarsi, capirsi, lo rigenera. Probabilmente lo fa quando desidera cancellare o, meglio, lasciare indietro uno scomodo passato, come quello appena attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia lo accompagna da sempre e lo fa maledettamente sentire vivo, libero.

Già molti ammiratori dell’ex ballerino professionista di Amici hanno espresso la loro opinione, in larga parte favorevoli. Il passato menzionato è, ovviamente, quello del Coronavirus e del conseguente lockdown disposto dal Governo per contenere il contagio. Per mesi a Gianni è stato impedito di riabbracciare i genitori, un momento toccante immortalato diverse settimane fa su Instagram.

View this post on Instagram

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on