Gemma Galgani, ancora critiche: “Impara a stare da sola”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Karina Cascella conferma la poca stima per Gemma Galgani. A detta dell’opinionista di Barbara d’Urso, la dama torinese dovrebbe pensare a stare da sola dati i risultati ottenuti durante la lunga partecipazione a Uomini e Donne

Fra non molto partirà ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne e finalmente sarà possibile rivedere Gemma Galgani. Sul conto della dama piemontese sono uscite varie indiscrezioni, tra cui che si sarebbe sottoposta a un lifting. Si discute parecchio dei presunti ritocchini ricevuti dalla 70enne al viso e qualcuno, ancor prima di vedere se sia o meno vero, è partito all’attacco.

Qualche ora fa Karina Cascella si è divertita tramite Instagram Stories assieme ai propri follower, rispondendo a ogni tipo di domanda. E inevitabilmente una di queste ha riguardato l’arcinemica di Tina Cipollari e il presunto intervento di bellezza. L’opinionista di Barbara d’Urso pare contraria in merito e alla diretta interessata ha fornito un consiglio: dovrebbe imparare a stare da sola.

Un comportamento inappropriato per una donna della sua età

Interpellata dai suoi seguaci mediante il popolare social fotografico, la Cascella ha commentato Gemma Galgani e il fatto che si sarebbe sottoposta a dei ritocchini al viso. L’ex vincitrice de La Talpa è notoriamente una persona alla quale piace esprimere il proprio reale pensiero, e così ha fatto pure nel momento in cui è intervenuta sulla frequentazione tra Gemma e Nicola Vivarelli.

Dunque, l’opinionista di Domenica Live pensa che il comportamento della donna non sia adatto alla sua età. Crede sia il caso di cominciare a capacitarsi di essere una signora 70enne, ha scritto Karina in apertura del discorso.

Gemma Galgani: la solitudine non sarebbe poi tanto male

Le parole di Karina Cascella rappresentano semplicemente una conferma del pensiero esternato in precedenti circostanze relativamente al comportamento di Gemma Galgani. Non è esattamente una “fan accanita” della protagonista massima del Trono Over del dating show di Maria De Filippi.

Poche ore fa l’ha nuovamente giudicata, consigliando alla dama di cercare un uomo coetaneo oppure, se non ci riesce davvero, di starsene da sola tenendo presente l’insuccesso di questi anni trascorsi nello studio di Queen Mary a caccia dell’anima gemella. Più esattamente, Karina l’ha invitata a fidanzarsi con un compagno idoneo al suo ‘target demografico’ o a imparare a stare da sola, che, in considerazione dei risultati raggiunti fino ad oggi, non lo riterrebbe poi tanto male.