Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5: lo conferma Patrizia De Blanck

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko sarà concorrente del Grande Fratello Vip 5. Lo rivela in un’intervista Patrizia De Blanck, la quale entrerà a propria volta nella Casa di Cinecittà

Alfonso Signorini estrae il jolly dal mazzo. Per la quinta edizione del Grande Fratello Vip il conduttore e factotum del programma di Canale 5 ha intenzione di superarsi. Con un cast di eccezionale calibro, composto da autentiche star. Dopo le tante promesse, giungono notizie davvero sbalorditive. Il colpaccio in grado di far sognare tutte le telespettatrici sarebbe già stato messo a segno. Come rivelato dalla contessa Patrizia De Blanck, nel reality Mediaset concorrerà nientepopodimeno che Gabriel Garko!

Il Grande Fratello Vip 5 partirà a settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, probabilmente da lunedì 14. Nel frattempo Signorini e la sua squadra di autori sono costantemente al lavoro per realizzare una stagione da incorniciare. E, inevitabilmente, ciò dovrà passare attraverso personaggi di grandissima popolarità. Nel corso di un’intervista live, la De Blanck ha inaspettatamente svelato l’ingresso nello show. Dopodiché ha confessato che varcherà la celeberrima porta rossa insieme ad un volto di punta delle fiction targate Mediaset: Gabriel Garko.

Quartetto bomba

L’attore, al suo primo reality in carriera, avrebbe accettato la corte del GF Vip. Con loro ci sarebbero pure Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. Secondo quanto ha raccontato la De Blanck, il quartetto ci sarà sicuramente.

Gli altri invece non sa chi siano. E siccome il GF durerà tre mesi potrebbero entrare a gara in corso diversi partecipanti. In effetti, se ci pensiamo bene, ciò è quanto avvenuto pure durante la quarta edizione, con Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, classificatosi infine terzo.

Gabriel Garko si mette in gioco

Il video della breve intervista termina mentre la nobile va avanti a parlare ma la notizia c’è ed è clamorosa. Certo, lo scenario di Garko gieffino era già stata paventato da settimane. Tuttavia, di voci ne escono e prima delle ufficialità non si può mai dare nulla per scontato.

Nel corso della sua carriera Garko ha sempre evitato di tentare la strada dei reality show, data la conclamata riservatezza. Diversamente ha accettato l’invito a un talent, Ballando con le Stelle 2018, presentato da Milly Carlucci. Sull’interprete sono usciti vari pettegolezzi riguardo ad una storia, mai confermata, con Gabriele Rossi. Si scaverà a fondo sulla vicenda?