Francesco Totti sbotta con un fan: “Ti piace mia figlia? Te sfondo”

Francesco Totti
Francesco Totti

Durante una diretta su Instagram Francesco Totti legge degli apprezzamenti nei confronti della figlia 13enne Chanel e mette in riga il follower. Il marito di Ilary Blasi è geloso della sua piccola!

Francesco Totti entra a gamba tesa contro un focoso ‘fan’ di Chanel. Sono giorni molto delicati questi nella casa della leggenda romanista e dell’amore della sua vita, Ilary Blasi. Dopo gli scatti pubblicati da Gente, dove è apparsa la figlia e il suo ‘lato b’ la celebre coppia ha sbottato su Instagram. I due hanno affossato totalmente il settimanale, nonché la direttrice Monica Setta, colpevole, a loro avviso, di contribuire alla sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

A questo punto, mostrato lo sdegno con un post comune, qualcuno si sarebbe potuto immaginare che Francesco Totti e Ilary li avrebbero lasciati in pace. Anche i follower e, invece, purtroppo un utente ha provocato il 43enne. Durante una live Instagram dell’ex numero 10 della Lupa, fatta insieme a Chanel nelle ultime ore, è arrivata una lusinga, motivo di gelosia per papà Francesco, che ha messo l’ammiratore al suo posto.

Pronto a passare alle “maniere forti”

Proprio come era già capitato nel corso del lockdown, Francesco Totti ha deciso di fissare un incontro virtuale assieme ai seguaci organizzando una diretta Instagram. Nel corso della live è intervenuta pure la figlia maggiore, Chanel, e alcuni commenti l’hanno coinvolta. A colpire maggiormente l’ottavo re di Roma è stata una lusinga rivolta da un utente all’indirizzo della 13enne, niente affatto piaciuta.

Tale Pietro gli ha scritto che gli piace la figlia. E Francesco l’ha immediatamente messo in riga, intimandogli di non scherzare, altrimenti lo avrebbe “sfondato”. Una risposta secca, data con un mezzo sorriso, alla quale è seguito il chiarimento in seguito all’insistenza di alcuni internauti. È geloso, Chanel è solo roba sua.

Francesco Totti e Ilary Blasi: il caso coinvolge Aurora Ramazzotti

I nervi di Francesco Totti erano già tesi. Bastava poco per scatenare la sua rabbia e c’è chi ha avuto comunque la faccia tosta di mettere il dito nella piaga.

La polemica insorta col settimanale Gente ha aperto un dibattito di più ampio respiro, tanto da richiedere l’intervento del Garante della Privacy e di altre istituzioni competenti. Anche Aurora Ramazzotti è scesa in campo in difesa di Chanel, parlando dell’esperienza personale vissuta anni fa quando tutti la mettevano a paragone con la mamma Michelle Hunziker.