Francesco Facchinetti attacca gli influencer

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, duro attacco: “Ci sono influencer o presunti tali che hanno scambiato il coronavirus per Halloween. Non c’è un ca..o su cui scherzare”

Francesco Facchinetti all’attacco. Il manager e cantante, si è scagliato contro gli influencer attraverso una serie di storie su Instagram. Il figlio di Roby ha voluto fare una dura reprimenda a quei ragazzi e ragazze che hanno scherzato sul Coronavirus, ormai una vera e propria emergenza nazionale.

Sono parecchio indignato o inc…to perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento – in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera – che hanno scambiato – ha detto Francesco Facchinetti – il coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c..o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo coronavirus si muore. C’è allarmismo generale. Milano è ‘ghost town’, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca..o su cui scherzare”.

“Siete stati miracolati perché – ha concluso Francesco Facchinetti – fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co…ni su faccende importanti”.

Giovanni Spinazzola