Francesca Tocca: annuncia la fine della storia con Valentin

Francesca Tocca
Francesca Tocca

Francesca Tocca annuncia la fine della relazione con Valentin Alexandru Dumitru. Attraverso una storia su Instagram l’ex moglie di Raimondo Todaro chiede ai follower rispetto sia per lei sia per il rumeno

È stato bello finché è durato. Negli scorsi mesi era nata la relazione tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru. Durante l’esperienza in comune ad Amici di Maria De Filippi, dove lei era la maestra e lui l’allievo, si era creata un’intesa speciale. Un’alchimia in pista da ballo e anche fuori. Sebbene lei fosse da anni unita in matrimonio con il collega Raimondo Todaro, niente e nessuno ha impedito loro di intraprendere una storia.

Quando i due hanno annunciato la fine delle nozze immediatamente i fan hanno pensato ci fosse sotto qualcosa tra Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca. In effetti, così è stato e il primo a pronunciarsi in merito è stato il danzatore rumeno.

Passione riaccesa: un fuoco di paglia

Tuttavia, nel momento in cui ha vuotato il sacco lui e Francesca si erano già lasciati. Poi la parola è passata a Todaro, il quale ha spiegato come il suo rapporto con la Tocca fosse finito per altre cause. Non ci sono stati tradimenti, semplicemente hanno iniziato a dare per scontate certe attenzioni e il sentimento si è man mano affievolito, fino a spegnersi.

A distanza di alcune settimane, tra Francesca Tocca e Valentin si è riaccesa la passione. E passo passo i ballerini hanno ripreso a frequentarsi fino a rimettersi ufficialmente insieme. Tutto sembrava procedere per il verso giusto e solamente lo scorso mese l’ex concorrente del talent di Maria De Filippi aveva fatto una dedica bellissima alla sua fidanzata. Adesso, però, le cose hanno preso nuovamente un’altra piega.

Francesca Tocca conferma l’addio: le parole della professionista di Amici

Con un post pubblicato sui social network la Tocca ha confermato l’addio tra lei e Alexandru. In merito ha dedicato una storia su Instagram. Visto che nel corso di questi mesi è stata una sua decisione viversi alla luce del sole la love story con Valentin, si è sentita di annunciare che lei e Vale non stanno più insieme.

Con ciò chiede ai seguaci solamente un po’ di rispetto, sia per rispetto suo sia per l’ormai ex partner. Insomma, Francesca e Valentin hanno ufficialmente rotto successivamente a mesi di idillio.