Francesca Cipriani, si denuda per il calendario: vigile ferma tutto

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si sveste per un calendario hot. Ma l’intervento delle Forze dell’Ordine complica i piani

Tragicomica disavventura per Francesca Cipriani. L’ex concorrente e co-conduttrice de La Pupa e il Secchione è attualmente impegnata con gli ultimi scatti del suo calendario ‘vietato ai minori’. Qualche ora fa, mentre stava posando, ha però ricevuto la spiacevole ‘visita’ di un vigile che ha prontamente interrotto lo shooting del fotografo. A riportare la notizia è il settimanale Nuovo nel numero ora in edicola.

Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha immortalato proprio i momenti precisi nei quali le Forze dell’Ordine sono accorse a fermare la realizzazione degli scatti a Francesca Cipriani. In lingerie, la pescarese era dedita a lasciarsi ritrarre dal fotografo di fianco a una balla di fieno sul ciglio della strada. Oltraggio al pudore, secondo le autorità intervenute. Comunque sufficientemente clementi da non prendere seri provvedimenti nei suoi confronti.

Urtata la sensibilità dei passanti. Multa quantomeno scampata

A fornire i dettagli dell’accaduto è stata la stessa Francesca Cipriani, che ha descritto nei minimi particolari la vicenda, confidando i fatti al magazine. L’intervento è, a quanto pare, avvenuto dopo la segnalazione di qualche passante, la cui sensibilità deve essere stata evidentemente urtata. Posava davanti al fotografo per un calendario sexy – ha raccontato – e qualcuno avrà chiamato soccorsi. È arrivato un vigile, inizialmente deciso nel farle una multa.

La bombastica showgirl gli ha spiegato che si trattava di lavoro e non volevano mancare di rispetto a nessuno. Per tale motivo, avevano scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente dappertutto. Alla fine le argomentazioni si sono rivelate valide ed ha così scampato la sanzione economica.

Francesca Cipriani supererà ogni limite?

Ad ogni modo, si tratta di una magra consolazione il fatto di aver evitato il verbale. Il fuori programma renderà inevitabilmente necessario prendersi qualche ora in più per ultimare il calendario bollente. Le forme alquanto prosperose di Francesca le sono valse la notorietà televisiva e questa volta il desiderio degli italiani sarà finalmente accontentato.

Poserà infatti in atteggiamenti ammiccanti e abiti succinti. Conoscendo l’esuberanza della donna, aspettarsi l’impossibile è lecito. Fino a che punto deciderà di concedersi agli ammiratori? L’audacia servirà a fare crollare nuovi pretendenti ai suoi piedi? Dopo la ‘corte’ (respinta) a Walter Nudo lei avrebbe messo gli occhi su Can Yaman, l’attore turco star di Daydreamer – Le ali del sogno.