Fabrizio Corona, nuovi guai con la giustizia: Carabinieri a casa

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona riceve la visita dei Carabinieri a casa. Era in compagnia di alcune persone nonostante debba scontare gli arresti domiciliari

Fabrizio Corona ancora una volta nella bufera. Qualche ora fa l’ex re dei paparazzi ha ricevuto la visita dei Carabinieri nel suo appartamento milanese. Da quanto trapela, alcuni vicini si sono lamentati del volume della musica troppo alto. Una volta accorse sul posto, le Forze dell’Ordine non hanno rilevato alcun baccano. Tuttavia, nella abitazione erano presenti cinque persone, tre ragazze e due ragazzi.

A ricostruire la dinamica degli eventi è Il Corriere della Sera, che sottolinea come Fabrizio Corona stia attualmente scontando gli arresti domiciliari. E dunque, salvo decisioni specifiche del giudice, non sarebbe nella facoltà di accogliere persone nella sua dimora. La questione sarà presa in considerazione dal Tribunale che, nel compiere le valutazioni del caso, prenderà atto del rapporto redatto dagli agenti che hanno fatto visita all’ex marito di Nina Moric. Già ad aprile una vicenda simile era costata una diffida al 46enne.

Annullata la pena di altri nove mese in carcere

Era in corso il periodo di quarantena quando lo raggiunse il personal trainer: in quel caso il preparatore aveva ricevuto una multa per aver violato le regole sul lockdown; Fabrizio Corona era stato invece ripreso dal Tribunale di sorveglianza per il rispetto delle disposizioni sugli arresti domiciliari.

Ora al giudice la facoltà di decidere. L’imprenditore ha avuto una buona notizia inerente al suo percorso giudiziario lo scorso giugno. Difatti, il Tribunale di Milano ha annullato  l’ennesimo allungamento della detenzione in carcere. A ribaltare la sentenza del Tribunale, che gli aveva inflitto altri nove mesi di reclusione, era stata la Corte di Cassazione, come annunciato dal legale di Fabrizio, Ivano Chiesa, appellatosi alla Corte Suprema.

Fabrizio Corona: con Nina Moric è di nuovo una famiglia unita

Nel corso degli ultimi mesi, il figlio del grande giornalista di moda e di costume Vittorio Corona ha riallacciato il rapporto con la Moric per il bene del figlio Carlos Maria, ormai adolescente. Tra i due non è rinata la fiamma della passione, ma è stato rinsaldato il legame affettivo, necessario per tenere la famiglia unita.

La modella croata ha nel frattempo iniziato una nuova relazione con Vincenzo, un imprenditore napoletano estraneo al mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti tre mesi fa. La Moric ha raccontato di essere rimasta stregata dall’uomo e le cose procederebbero ancora a meraviglia.