Enardu e la bravata della torta nazista: si scatena il web

Sorelle Enardu torta nazista

Le sorelle Enardu la fanno grossa e pubblicano scatti di un compleanno con una torta molto particolare che infuoca i social

La torta nazista

Serena ed Elga Enardu non smettono mai di smentirsi. Le due sorelle gemelle note al pubblico per aver partecipato al dating show Uomini e Donne cercano di rimanere sempre sulla cresta dell’onda, ma spesso e volentieri scelgono metodi inusuali. Primo fra tutti, a detta di molti assidui di Instagram, l’ignoranza. In effetti, difficile scontrarsi con gli haters, specialmente nelle ultime ore.

Serena ed Elga, infatti, hanno pubblicato una serie di scatti e video di un compleanno di un’amica. A quanto pare il soprannome della ragazza sarebbe quello di Hitler, il dittatore per eccellenza. Pertanto, gli amici della festeggiata hanno pensato di fare un party a tema con tanto di torta.

Ciliegina sulla torta? No bandierina. Le Enardu hanno immortalato tra schiamazzi e risate l’arrivo del dolce, che per carità sarà stato anche delizioso, ma di cattivo gusto. Infatti, la torta era proprio a tema hitleriano, così tanto che il pasticcere furbetto ha posto in cima una bella bandierina nazista, con tanto di svastica.

Ad infiammare il web, non solo la reazione ilare degli invitati e la scelta di cattivo gusto, ma le incontrollabili risate della festeggiata una volta vista la bandierina recante uno dei simboli più agognati della storia del nostro Paese. E così, apriti cielo, e a nulla è servito cancellare le foto e ripubblicarle con emoticon volte a nascondere la bravata.

“Ricordarsi di non seguire le sorelle Enardu sui social”

“Lavare spesso le mani, mantenere il metro di distanza, ricordarsi di non seguire le sorelle Enardu sui social”, così commenta uno degli utenti di Instagram più morigerato. Gil altri commenti li lasciamo all’immaginario, o rimandiamo i nostri lettori ai social. Tuttavia, pare che le Enardu si siano rese conto della gravità della cosa e soprattutto del riscontro negativo avuto sul proprio pubblico. Così, sia Elga che Serena, hanno chiesto immediatamente scusa ai proprio follower nascondendosi un po’ dietro a un dito.

Le Enardu, infatti, hanno detto di non aver avuto nulla a che fare con la torta e con la sorpresa. Il loro errore sarebbe stato quello di sottovalutare la cosa e pubblicare con ironia il misfatto senza calcolare la portata del gesto. Purtroppo, non si tratta solo di non piacere ai propri seguaci. Il nazi fascismo è stato una piaga sociale con il quale, nonostante gli anni passati, il nostro Paese ha ancora a che fare. La prossima volta sulla torta mettete un unicorno.