Emma Marrone, primi screzi a X Factor: “Ho detto una cag*ta”

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha già i primi screzi a X Factor. Che sia solo l’inizio?

Notoriamente X Factor è un talent show che ci sguazza parecchio sulle polemiche. E in questa edizione siamo già partiti in quinta, dato lo scontro avvenuto poche ore fa tra Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, ed Emma Marrone. Il pomo della discordia è una questione puramente tecnica su cui i due cantanti la pensano evidentemente in maniera diametralmente opposta. Dunque sembra siano entrati in rotta di collisione i giudici della trasmissione di Sky Uno.

A scaldare gli animi tra Emma Marrone e Agnelli è il mondo del rock, nelle sue più svariate accezioni. In particolare la Brown ha storto il naso a causa della chitarra scordata. Un fenomeno oltremodo ricorrente, da cui sono nati diversi capolavori. Se per Agnelli la scordatura è un valore aggiunto, che apporta unicità alla canzone, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è di ben altro avviso. L’artista salentina è stufa di tale precisione da scuola della musica.

Le scuse ai presenti

Alla reazione stizzita di Emma Marrone ha replicato Agnelli. Conclusa l’esibizione da valutare, Manuel ha scagliato una frecciatina all’indirizzo della propria collega, consigliandole di ascoltare gli Stooges. Per chiunque non li conosca si tratta di una storica band di Iggy Pop.

Incassato il colpo, l’interprete di Io sono bella ha detto di aver detto una “cag*ta”. La Marrone si è immediatamente scusata con i presenti, definendoli maestri del rock. Insomma, non è scoppiata nessuna rissa o confronto verbale acceso, semmai uno scambio di battute al vetriolo. Ma già i fan del programma pregustano la guerra.

Emma Marrone non ci sta a soccombere

Manuel Agnelli ha chiamato in causa gli Stooges a ragion veduta. Difatti, il tratto distintivo del gruppo è stato proprio quello di esaltare con le loro performance la perfezione dell’imperfezione. Da poco Emma ha pubblicato sui social network Latina, il nuovo singolo nato da una collaborazione con Davide Petrella, Calcutta e Dardust.

In rete ha condiviso una breve clip del brano. Nel giro di qualche ora il filmato ha sfondato il muro delle 100 mila visualizzazioni. Il responso è stato, al solito, eccellente e, forte del seguito dei fan, la Brown saprà certamente far valere le rispettive ragioni nel contesto di X Factor. Sarà anche alla sua prima esperienza nel talent, di personalità però ne ha da vendere!