Elly Schlein, parla la neo vicepresidente della Regione

Elly Schlein, la neo vicepresidente della Regione. Ai microfoni de ‘L’Assedio’ ha fatto una dichiarazione sulla sua vita privata

Elly Schlein, la neo vicepresidente della Regione Emilia-Romagna. Ai microfoni de ‘L’Assedio’ ha fatto una dichiarazione sulla sua vita privata. Nel programma in onda su Nove e condotto da Daria Bignardi, Elly, ha parlato non solo di come sia diventata vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, con 22 mila voti, raccolti grazie al riconfermato governatore Bonaccini, con la lista “Emilia Romagna coraggiosa”, ma anche del suo coming out. La donna ha confermato di aver amato sia uomini che donne e che ad oggi infatti ha una fidanzata.

Le parole di Elly Schlein, sono state: “In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”. Probabilmente i telespettatori, ed il pubblico in studio non si aspettavano un passo del genere da parte della neo vice presidente della Regione Emilia Romagna. Elly Schlein, ha poi continuato con queste parole: “Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molto uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con  una ragazza e sono felice finché mi sopporta…”.

Elly Schlein, è riuscita ad emergere, come già detto, grazie al fatto che era nelle liste regionali, e proprio per aver sostenuto il governatore Bonaccini. Daria Bignardi, le ha quindi chiesto se la ragazza che sta al momento con lei sia un passo avanti o un passo indietro. Probabilmente la domanda è sorta dal fatto che Elly Schlein è una donna dal carattere forte ed ovviamente di carriera. La vicepresidente ha allora detto, spiazzando un po’ la conduttrice, il pubblico e gli ascoltatori: “Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante”. Per il coraggio dimostrato nel parlare di questo argomento è stata molto apprezzata.

Noemi Giannone