Elisabetta Gregoraci: “Dicevano avessi sposato Briatore per interesse”

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci commenta i recenti problemi di salute capitati a Flavio Briatore e rivanga il passato

Elisabetta Gregoraci sarà protagonista della prossima stagione televisiva già a settembre. Alfonso Signorini è riuscito a persuaderla affinché onori con la sua bellezza e il suo fascino il Grande Fratello Vip 5. Lo ha ammesso lei stessa: in passato è stata contattata più volte dai produttori del reality, ma lei ha sempre detto di “no”.

Stavolta ha cambiato opinione e concorrerà nella Casa di Cinecittà. Intanto la showgirl ha passato dei brutti momenti, precisamente da quando l’ex marito Flavio Briatore è stato trasportato urgentemente in ospedale. L’imprenditore ha, infatti, contratto il Coronavirus.

Intervistata dal Corriere della Sera, Elisabetta Gregoraci ha raccontato di consigliare sempre tutte le persone vicine. È particolarmente attenta, a detta di alcune amiche addirittura bacchettona. Poi ognuno è libero di prendere la propria decisione, di fare di testa sua.

L’ex marito non è propenso ad accogliere suggerimenti

Insomma, Briatore non sarebbe uno disposto ad accogliere i suggerimenti. Ad ogni modo, secondo il punto di vista di Elisabetta Gregoraci le notti sarde non sono il problema. Lo sono le notti in generale. Con ciò che hanno attraversato comprende il desiderio di evadere, ma questo problema esiste, è concreto e non bisogna dimenticarlo. Occorrono tutte le precauzioni e le attenzioni, non va preso nulla sottogamba.

L’ex volto di Made in Sud di Rai Due, presentato nell’ultima edizione da Stefano De Martino e Fatima Trotta, ha poi concesso un commento sulla quinta edizione del GF in salsa vip. Comunque il suo maggior sollievo è che ora il figlio Nathan Falco, nato proprio dal matrimonio con Briatore, sia negativo al Covid-19.

Elisabetta Gregoraci: pregiudizi duri a morire

Si è detta dispiaciuta di lasciarlo per via del reality show di Canale 5. Al tempo stesso è pronta a prendere il toro per le corna, ad affrontare l’imminente esperienza televisiva. Sente che sul suo conto molti pregiudizi siano duri a morire. Mentre era sposata sostenevano che lei l’avesse fatto mossa da un interesse e non dall’amore.

Credevano che le nozze sarebbero durate giusto sei mesi. Invece ha smentito le malelingue con i fatti, essendo stati insieme 13 anni, avendo avuto un figlio e ancora oggi conservano un bel rapporto. La sensazione di dover dare dimostrazione del proprio valore agli altri di essere diversa da come se la immaginavano l’ha percepita pure sul lavoro.