Elettra Lamborghini: richiesta sorprendente agli invitati al matrimonio

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si arma di saggezza e impone una condizione agli invitati al suo matrimonio

Al matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack manca sempre meno. Da mesi la cosa è ufficiale e, malgrado lo scoppio dell’emergenza sanitaria, l’influencer e cantante ha preso la decisione di coronare il suo sogno d’amore con il deejay olandese. Potendoselo chiaramente permettere, l’ereditiera ha scelto di organizzare un evento in grande stile, coadiuvata dal wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. Prima delle nozze, tuttavia, la giovane ha avanzato una richiesta tanto particolare quanto giusta ai propri invitati.

Elettra Lamborghini convolerà presto all’altare. Il sogno di qualsiasi donna è giusto lì, poco distante e lei è assolutamente convinta di scambiare l’eterna promessa. Fino a questo momento i dettagli sul gran giorno sono tenuti segreti e la procace concorrente del Festival di Sanremo 2020 sta curando i preparativi finali, affiancata nel compito dal wedding planner Enzo Miccio.

Il focolaio in Sardegna preoccupa

I fan di Elettra Lamborghini non stanno più nella pelle all’idea di vederla vestita di bianco entrare in chiesa e legarsi insieme al suo adorato Afrojack. La più elettrizzata sarà sicuramente lei, c’è ben poco da sindacare in merito. L’entusiasmo non le ha comunque appannato il senso di giudizio.

Anzi, Elettra ha colto di sorpresa tutti rivelando di voler chiedere a ciascuno degli invitati di sottoporsi al tampone prima della cerimonia. Il focolaio creatosi in Sardegna e i Vip che hanno preso soggiorno nella fantastica isola preoccupano l’artista, che non soprassederà su nessuno per il bene della salute pubblica.

Elettra Lamborghini denuncia: personaggi famosi rifiutano di sottoporsi al tampone

Molti suoi amici di Bologna – ha spiegato sui social – sono rientrati dalla Sardegna positivi al Covid-19 e giustamente se ne stanno a casa. Ma lei sa per certo di parecchi personaggi famosi, in loro compagnia, che hanno contratto il virus ma si rifiutano categoricamente di sottoporsi al tampone. Non dicono niente, se ne vanno in giro.

Non è contenta Elettra Lamborghini, ma chiederà a chiunque degli invitati al matrimonio di fare al tampone al massimo tre giorni prima. Ciò perché non vuole assolutamente pensare alle conseguenze di eventuali contagi. Una direttiva chiara, sintomo di saggezza e il popolo del web si è complimentato nei confrontati della Twerking Queen. Le immagini del matrimonio saranno trasmesse in diretta a Verissimo: chi se le perderà?