Elettra Lamborghini, criticata a Gardaland senza la mascherina?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini criticata perché senza la mascherina? Tutti conosciamo l’estro e la versatilità di Elettra Lamborghini. E di sicuro un’artista a tutto tondo e lei probabilmente lei  lo sa…….In questo periodo l’ereditiera si sta preparando alla celebrazione del proprio matrimonio. Un evento blindato ma anche molto atteso dal suo pubblico.

Proprio per questo motivo la cantante di ” Musica e resto scompare” ha chiesto ai partecipanti del giorno più bello, di sottoporsi al regolare tampone anti Covid 19. Sicuramente, per non rovinarsi il giorno di festa. Purtroppo il lockdown dei mesi scorsi ha contribuito, anche se in minima parte, a far slittare i suoi piani. Ma in questi giorni Elettra è stata criticata anche per un’altro motivo. E certo non solo per ragioni personali

Elettra senza la mascherina a Gardaland…..

La giovane cantautrice Elettra Lamborghini criticata ferocemente su Instagram, ma non solo per la sua pignoleria nei confronti del  matrimonio, ma anche per un altro motivo. L’ereditiera del Gruppo automobilistico, che porta il suo cognome si è recata nell’ultimo giorno di Agosto presso il parco per bambini di Gardaland.

La ragazza, che era sul luogo per la registrazione di un nuovo e segretissimo programma televisivo è stata vista aggirarsi tra le varie attrazioni senza la mascherina. Non è certo la prima volta, che la Lamborghini sia vittima di accuse di questo genere. Nei mesi scorsi, i fan l’hanno asserragliata in spiaggia creando assembramenti a dir poco allarmanti.

In genere, Elettra non fa molto caso alle “frecciatine” ma questa volta ha voluto rispondere direttamente su twitter: ” Il virus vi ha trasformato in un covo di serpi”- Ha voluto ribadire. E il post è diventato subito virale: ” Ringraziate e siate felici con le vostre famiglie”- Ha continuato. ”

Elettra sui social

E di seguito la Lamborghini non ha fatto  ancora mistero del suo pensiero sempre sui social network: ” Ringraziate magari di avere i vostri parenti vivi e vegeti. Sono disgustata di tutta questa cattiveria”- Conclude. E a proposito del suo matrimonio dice: ” Mi sposo a brevissimo ed è mio interesse non avere contatti con gente pericolosa. Sembra di stare a Grande Fratello con tutti questi sguardi continuamente addosso”.