Eleonora Valli, sorella di Ludovica e Beatrice, è diventata mamma

Eleonora Valli
Eleonora Valli (photo credit: https://www.instagram.com/vallieleonora_/)

Eleonora Valli, sorella di Ludovica, è diventata mamma. La nuova arrivata ha preso, a sorpresa di tutti, proprio il nome della zia

Eleonora Valli, sorella di Ludovica, è diventata mamma. La nuova arrivata ha preso, a sorpresa di tutti, proprio il nome della zia. L’annuncio della nascita, è stato dato proprio da Ludovica, nelle Instagram Stories, dove ha postato una foto della piccola con la mamma Eleonora Valli. “Vi volevo almeno ringraziare perché non riuscirò a rispondere a tutti i messaggi, però vi ringrazio con il cuore. Noi stiamo bene, grazie a tutti per gli auguri. Presto vi aggiornerò su questo giorno indimenticabile!“. Queste le parole di Eleonora.

Eleonora Valli, è stata raggiunta dalle sorelle, Ludovica e Beatrice all’ospedale di Reggio Emilia. In molti, anni fa, avevano pensato che tra le sorelle non scorresse buon sangue. In realtà, le tre, sono spesso separate a causa delle condizioni geografiche, abitano in città lontane tra loro. Ludovica, la più giovane delle sorelle Valli, non ha ancora figli. Eleonora, con questa nuova nascita, è a quota due, mentre Beatrice, è in dolce attesa del terzo. In primavera, per Beatrice, compagna e prossimamente moglie di Marco Fantini, si attende la nascita della terzogenita che dovrebbe chiamarsi Azzurra.

Eleonora Valli, è meno famosa delle sorelle Ludovica e Beatrice. Entrambe, sono ex protagonista del programma di successo Mediaset ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Eleonora Valli, è l’unica che non ha mai partecipato al programma. La ragazza, è già mamma di un maschietto, Carlo Alberto, di cui ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, innumerevoli foto. La nuova arrivata, si chiama Ludovica Allegra, a sorpresa di tutti, ha preso il nome della zia. Ludovica, è riuscita a raggiungere Eleonora, per vedere la piccola, di fretta e furia, prima di partire per un viaggio.

 

Noemi Giannone