E’ Roberta Morise la fiamma di Eros Ramazzotti

Roberta Morise è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. La co-conduttrice de I Fatti Vostri avrebbe conquistato il cantante romano

Roberta Morise avrebbe fatto centro nel cuore di Eros Ramazzotti. La co-conduttrice de “I Fatti vostri”, programma in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2 anche in tempo di coronavirus, sarebbe la nuova fiamma del cantante romano.

E’ il settimanale Oggi a svelarlo dopo i tanti rumors che volevano Ramazzotti di nuovo con il cuore impegnato dopo il naufragio del matrimonio con Marica Pellegrinelli. E la bella conduttrice calabrese, ex peraltro di Carlo Conti, avrebbe conquistato il cantante.

“Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata. Ed è Roberta Morise! Il nome della fortunata lo svela Oggi in esclusiva, dopo i gossip degli ultimi giorni seguiti alla fine dell’amore tra la sua ex Marica Pellegrinelli e Charley Vezza”, scrivono i colleghi spiegando come la Morise sia tornata single da poco dopo una relazione finita.

Dunque Eros e Roberta sono la nuova coppia in auge, anche se non sono arrivate conferme da parte dei due, considerato anche come siamo entrambi molto legati alla privacy. Vedremo se nei prossim giorni usciranno allo scoperto.

Giovanni Spinazzola