Cristina Buccino e Andrea Iannone scoop: “Si sono già lasciati”

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Cristina Buccino e Andrea Iannone avrebbero già deciso di chiudere il presunto flirt raccontato nelle ultime settimane. A prendere la decisione la showgirl, che avrebbe ora alla porta un pretendente famoso in tutto il mondo

Può una coppia mai ufficializzata scoppiare? A quanto pare sì. Da settimane il gossip ha travolto Cristina Buccino e Andrea Iannone. Nonostante i diretti interessati abbiano negato in più occasioni, le dicerie circolavano. Eppure, il portale Giornalettismo ha confermato la relazione, beccando i due insieme nello stesso locale.

Si leggeva che il pilota e la showgirl sono stati avvistati a Lugano; nello stesso bar dove lui era abituale fare aperitivi con Giulia De Lellis mentre erano fidanzati. La nuova love story, dunque, andava oltre le smentite di rito. Il flirt appariva accesissimo, dopo l’uscita dei primi pettegolezzi durante le fasi di lockdown in Italia.

Meglio rimanere soltanto amici

All’entusiasmo iniziale segue ora la doccia fredda. Sempre il sito ha annunciato qualche ora fa che Andrea Iannone e Cristina Buccino si sono già lasciati e la loro liaison sia morta sul nascere. Una decisione presa dall’ex professoressa de L’Eredità, la quale avrebbe preferito rimanere soltanto amica del motociclista. Proseguirà le vacanze da single. La sua estate sarà in Sardegna con i suoi affetti familiari.

Insomma, la storia non è decollata e le parti avrebbero già voltato pagina. L’influencer, stando alla versione riportata da Giornalettismo, avrebbe già un ammiratore segreto, un affermato volto del mondo dello spettacolo, conosciuto in tutto il mondo. Chi sarà mai? L’articolo evita di sbilanciarsi e ai fan non resta altra scelta che giocare di immaginazione.

Cristina Buccino: femme fatale

Gli ammiratori, famosissimi, non mancano a Cristina Buccino. Soprattutto uno in particolare – indica il pezzo -, in questo momento conteso, amatissimo e celebre a livello internazionale. La Buccino però non cede. Un nome da copertina mondiale. In futuro ci sono inedite opportunità professionali, che la porteranno lontano dalla tv, in un posto al sole completamente nuovo.

Difatti, come spiegato dalla stessa blogger, ha gentilmente declinato l’invito di Alfonso Signorini di entrare, da concorrente, nel suo Grande Fratello Vip. In passato la calabrese è stata legata a Claudio d’Alessio, figlio del noto cantautore napoletano Gigi, ed ha avuto una breve avventura con Cristiano Ronaldo. Alle porte bussa uno spasimante di cotanto calibro?