Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? Pronto un ruolo inedito

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Alfonso Signorini starebbe valutando l’idea di spedire Cristiano Malgioglio dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Per il paroliere avrebbe in mente un ruolo inedito

Lo continuiamo a dire e, a costo di essere ripetitivi, lo ricordiamo pure in questa occasione: lunedì 14 settembre Canale 5 lancerà in prima serata la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mancano sempre meno giorni all’appuntamento, tuttavia rimangono aperti i giochi per quanto riguarda il cast. L’ultimo pettegolezzo coinvolge Cristiano Malgioglio, già protagonista del programma tre anni fa.

Stando a quanto riporta Gossip News Italia, Alfonso Signorini, investito nuovamente della carica di conduttore, avrebbe in mente un ruolo inedito da affidargli. Il ciuffo biondo più famoso del nostro spettacolo dovrebbe sì rientrare nella Casa di Cinecittà, ma a titolo temporaneo, forse già a partire dalla prima puntata.

Ritorno invocato

Molto probabilmente Cristiano Malgioglio resterà al Grande Fratello Vip giusto per qualche settimana, sulla falsariga del precedente costituito da Valeria Marini. Un signor precedente, visto e considerato che, nonostante la breve permanenza nello show, la diva dai baci stellari ha infiammato parecchio gli animi. Memorabili soprattutto gli scontri tra lei e Antonella Elia.

In quanto a temperamento il paroliere ha poco da invidiare: durante l’incursione nel 2017 ottenne il benestare dei telespettatori e in tanti invocano il suo ritorno. Tuttavia, al momento brancoliamo nel campo delle ipotesi: in una recente intervista la Zia Malgy ha confermato il suo impegno con il Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso, ma non ha nemmeno menzionato eventuali coinvolgimenti col format di Signorini.

Cristiano Malgioglio: l’elemento di disturbo del cast?

Sul cast del Grande Fratello Vip 5 aleggia, intanto, il mistero. Ad oggi la produzione ha svelato un unico concorrente: la showgirl Elisabetta Gregoraci. Dopo i ripetuti ‘no’ degli anni passati, l’ex moglie di Flavio Briatore ha cambiato idea per via della presenza di Alfonso Signorini. La bellissima calabrese si fida del direttore di Chi ed è stata conquistata dalla precedente stagione, dove ha trionfato Paola Di Benedetto.

Da qui la tentazione di mettersi in gioco, mostrando al pubblico lati inediti della propria personalità. Magari la stessa provata da Cristiano Malgiolio. Qualcosa di già visto pochi mesi fa con Adriana Volpe, riscattatasi in pieno da delusioni professionali. Oggi la trentina presenta Ogni Mattina con Alessio Viola.