Ciavy e Valeria ci riprovano: la coppia di T.I. torna insieme

Valeria e Ciavy
Valeria e Ciavy

Ciavy e Valeria sono tornati insieme. A dare la notizia la ragazza sui suoi canali social. I due hanno parlato a lungo e hanno deciso

Ciavy e Valeria: lo show di Temptation Island

Per chi ci aveva visto lungo sulla coppia: avevate ragione. Ciavy e Valeria sono tornati insieme. I due, che secondo molti non si sono mai lasciati veramente, sono stati al centro della polemica di questa edizione di Temptation Island. Pur essendo stati evidenti gli atteggiamenti scorretti di Valeria nei confronti di Ciavy, il pubblico si è reso conto di come il pr romano trattava la compagna.

Insieme da 4 anni, Ciavy e Valeria si sono presentati al programma di Canale 5 con l’intenzione di capire se il loro fosse amore o solo abitudine. Lui 35enne scatenato, lei 27enne e anche mamma, a primo impatto si sono mostrati l’uno l’opposto dell’altra.

Ciavy non ha mai nascosto la sua indole da sciupa femmine, dedito alla propria vita mondana: un 35enne che vive ancora con mamma e papà nonostante avesse una casa sua. Insomma, un vero e proprio Peter Pan con la sindrome di Edipo. Ma a chiudere il cerchio dell’identikit del ragazzo ci pensa Valeria che non si è mai tirata indietro nel raccontare che tipo di persona è Ciavy. Distaccato, egoista, concentrato su sé stesso, ma allora perché ci stai insieme?

Insomma, tempo un paio di giorni e Valeria si lascia completamente andare tra le braccia di un single qualsiasi. E come al solito il legame si è fatto sempre più intimo sotto gli occhi ebeti di Ciavy. Fintanto che il giovane romano ha deciso di darci un taglio e tornare dalla parte del torto con uno dei falò più misogini della storia del programma. Ricorderanno, infatti, tutti, delle parole maschiliste e quasi violente usate da Ciavy durante il confronto, necessità di prevaricazione che Filippo Bisciglia ha dovuto frenare.

La coppia è cambiata radicalmente

Oggi Valeria racconta di una sé stessa diversa e di un Ciavy nuovo. Dice che non si capisce il valore di una persona finchè non la si perde, e decide di dare alla relazione con Ciavy un’altra occasione. “Ciavy è cambiato”. In che senso? Ci chiediamo. Ma se lo dice lei, va bene a tutti. Certo è che in molti l’avevano già capito che i due sarebbero tornati insieme. Ma non perché abbiano avuto vista lunga, ma perché la maggior parte delle volte il percorso di Tempatation Island è molto relativo.

Di rado le coppie si dicono realmente addio, definendo le scelte e i comportamenti avuti all’Is Morus Relais come frutto del momento e della situazione. Una zona franca che però, agli occhi del pubblico, non sembra poi così neutra. Ma, se Ciavy e Valeria hanno trovato il proprio equilibrio, e anche Pietro e Antonella sono in riavvicinamento, che ne sarà di Sofia e Alessandro?