Christina Aguilera va a prendere la figlia ad LA

Christina Aguilera, una mamma premurosa La trentottenne ha mostrato il suo lato giocoso in una felpa blu di Gucci con una foto di Topolino sul davanti.
Christina Aguilera, una mamma premurosaLa trentottenne ha mostrato il suo lato giocoso in una felpa blu di Gucci con una foto di Topolino sul davanti.Christina ha completato il suo look con scarpe da ginnastica nere in stile Converse con cinturini con fibbia.

Christina Aguilera va a prendere la figlia ad LA

Christina Aguilera arriva in giacca Balenciaga rosa caldo e occhiali da sole YSL per andare a prendere sua figlia Summer Rain a scuola a Los Angeles. E’ stata una pop star per oltre 25 anni, che ha iniziato a lavorare al Mickey Mouse Club.

E Christina Aguilera è stata avvistata martedì in servizio come mamma mentre vestiva con il suo miglior abbigliamento. Si è presentata con il compagno Matthew Rutler per andare a prendere la figlia Summer Rain a scuola a Los Angeles, in California.

La cantante di Genie In A Bottle, 39 anni, indossava un top nero aderente con un collo basso e pantaloni con coulisse, e indossava una giacca a vento Balenciaga rosa caldo sopra l’ensemble tutto nero.

Christina Aguilera va a prendere la figlia ad LA

Christina ha completato il suo look con scarpe da ginnastica nere in stile Converse con cinturini con fibbia. Ha protetto gli occhi dal sole della California con grandi occhiali da sole rettangolari YSL.

I suoi capelli biondo perossido di perossido erano in alto con un nodo in testa. I due, che stanno insieme dal 2010, condividono la figlia Summer, che ha cinque anni. Aguilera è anche madre del figlio Max Bratman, 12 anni.

Mentre lo condivide con il suo ex marito, il produttore discografico Jordan Bratman. Proprio questo fine settimana, Christina si è recata a Instagram per augurare al figlio maggiore un buon compleanno con due sentiti omaggi.

Nel primo, ha caricato un dolce schiocco di mamma e figlio in posa davanti a un falò mentre pubblicava un messaggio di compleanno sinceramente dolce e lungo per il suo amato figlio.

Amo essere tua madre – grazie per avermi costantemente insegnato cose nuove nella vita”, ha scritto, in parte. Il secondo scatto ha mostrato Christina che festeggiava insieme a Max e a suo padre Jordan, mentre papà presentava una torta di compleanno piena di candeline accese.

Facciamo funzionare le famiglie miste”. È una cosa bellissima”, ha intitolato la bella immagine. Matthew e Christina si sono incontrati per la prima volta nel 2010, poco dopo il suo divorzio dalla Bratman.