Cameron Diaz e Benji Madden non hanno intenzione di assumere una tata

Cameron Diaz e Benji Madden non hanno intenzione di assumere una tata La coppia è talmente dedita a condividere il tempo con il primogenito.
Cameron Diaz (photo credit: https://www.instagram.com/camerondiaz/)

Cameron Diaz e Benji Madden non hanno intenzione di assumere una tata

L’ex attrice Cameron Diaz e Benji Madden non hanno intenzione di assumere una tata

Cameron Diaz e Benji Madden non hanno intenzione di assumere una tata perché vogliono “passare ogni secondo” con il bambino Raddix.

Hanno accolto una bambina nella loro vita poco prima del nuovo anno.

E Cameron Diaz, 47 anni, e Benji Madden, 40, hanno in programma di stare costantemente al fianco della figlia neonata Raddix.

Cameron Diaz e Benji Madden non hanno intenzione di assumere una tata

La coppia è talmente dedita a condividere il tempo con il primogenito.

Secondo People, non hanno in programma di assumere una tata perché, sono fissati a “passare ogni secondo” con la loro bambina.

Cameron e Benji sono riusciti a tenere nascoste le notizie del loro bambino fino al nuovo anno.

La gente ha detto di avere la loro stretta cerchia di amici a cui dare credito per questo.

I loro amici intimi sono estremamente leali, quindi non è strano che siano riusciti a tenerlo nascosto”, ha detto un addetto ai lavori.

Si dice che la coppia sia “oltremodo fortunata” ad avere la figlia che si stabilisce nella loro nuova vita come genitori orgogliosi.

Fonti hanno rivelato a Us Weekly che la coppia ha “cercato” di avere un bambino per un po’ di tempo, e le loro prove e tribolazioni hanno fatto sì che alla fine ne sia valsa la pena.

Cameron e Benji cercavano di avere un bambino da molto tempo”, ha detto un addetto ai lavori.

Ci sono state delusioni lungo il percorso, quindi a volte è stato difficile e stressante. Ma dicono che era un prezzo che valeva la pena pagare. Si sentono oltremodo fortunati”.

La coppia felice ha annunciato la nascita della loro bambina con un post di Instagram subito dopo i festeggiamenti per il nuovo anno, il 3 gennaio.

Siamo così felici, benedetti e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden”, si legge nella dichiarazione.

Ha completamente catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia”.

L’attrice dei Charlie’s Angels e il suo spasimante rockstar Good Charlotte sono stati presentati per la prima volta da suo fratello gemello, Joel, e sua moglie, Nicole Richie.

Sono così bravi con i bambini e saranno incredibilmente divertenti e amorevoli i genitori di Cameron, molto vicini a tutti i suoi nipoti e nipoti”, ha detto l’insider.

Tutti la adorano e sono entusiasti di vederla come una mamma con un figlio”.

Joel e Nicole festeggeranno a dicembre i dieci anni di felicità coniugale e avranno due figli: Harlow, 11 anni, e Sparrow, 10.

Nicole e Joel sono stati così grandi, e si sono offerti di aiutare in ogni modo possibile, sia ora che in futuro”, ha detto la fonte.

“Saranno una parte enorme della vita di Raddix – il piano è di integrare davvero le due famiglie, in modo che tutti i bambini possano crescere insieme ed essere una grande famiglia felice”.