Belen Rodriguez, nostalgia di Stefano De Martino? Dolce dedica

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sembra inviare un messaggio carico di nostalgia a Stefano De Martino

Le immagini dell’incontro fortuito a Ibiza hanno dimostrato come Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano chiuso in pessimi rapporti. Gelo totale. Malgrado il figlio Santiago li terrà uniti per sempre. Ad annunciare la rottura era stata sui social network la showgirl, attraverso un filmato dove, in lacrime, sfogava la delusione provata. Ma perché sono arrivati fino a questo punto?

Se lo è chiesto ogni giornale di cronaca rosa. E la pista, se non la più attendibile, senz’altro la più scottante voleva che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi fosse cascato nei soliti, vecchi, errori. Leggi: tradimenti a Belen Rodriguez. E mica con una qualsiasi, bensì con una collega dello spettacolo, vale a dire Alessia Marcuzzi. Sganciata la bomba dal portale Dagospia, sono puntualmente giunte le smentite.

Una strana coincidenza

A prescindere dal reale svolgersi dei fatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i mattatori dell’attuale stagione estiva. Interesse mediatico alimentato ulteriormente dai due, essendosi più volte scambiati frecciatine. Nelle ultime ore un dettaglio curioso ha attirato l’attenzione dei numerosissimi fan. Tutto è cominciato nel momento in cui il presentatore di Made in Sud ha scritto sul suo profilo Instagram di aspettare la luna.

Poco dopo, la Rodriguez ha pubblicato un’immagine della luna, accompagnata da una romantica didascalia. La bellezza argentina ha chiesto a una non meglio precisata persona se sia disposta a raggiungerla. La avrebbe condotta dove la notte è il riflesso sull’acqua della luna e tutto si confonde, dove le ombre inventano disegni mai visti. Le parole saranno dirette all’ex marito o si tratta di una banale coincidenza?

Belen Rodriguez: al cuore non si comanda?

Sotto al post, soprattutto quello del De Martino, sono fioccati i commenti, prevalentemente di incoraggiamento affinché corra da Belen. Di differente natura le opinioni invece lasciate in calce al messaggio della sudamericana. Tra queste Laura Chiatti, attrice ed amica della modella, le ha risposto semplicemente nel modo più dolce in assoluto: “Amore”.

Qualunque sia il destinatario della dedica, la presentatrice di Tu Si Que Vales farà sicuramente ancora molto parlare di sé. Prima paparazzata con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, recentemente è uscito il rumor di un improvviso avvicinamento a Michele Morrone, la star di 365 giorni. Che il suo cuore batta però unicamente per Stefano?