Belen Rodriguez, irrompe la madre: stoccata a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, scrive un post sibillino. Stoccata a Stefano De Martino?

Puntuale, anche questa estate il nome di Belen Rodriguez sta imperversando nella cronaca rosa. La showgirl sudamericana ha infatti nuovamente ufficializzato la rottura con Stefano De Martino. Poco dopo è stata paparazzata a Capri in compagnia dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Tra i due ci sarebbe stato un flirt durato giusto una manciata di giorni. I due si sono poi dati appuntamento nella splendida Ibiza, ma la frequentazione è improvvisamente finita.

Qualche giorno fa è poi arrivato l’ennesimo scoop bomba. A quanto pare Belen Rodriguez avrebbe iniziato a scambiarsi messaggi in codice su Instagram con Michele Morrone. L’attore, 29 anni, è uno degli uomini del momento, grazie al ruolo da protagonista ricoperto nel film erotico 365 Giorni, distribuito da Netflix.

La bugia fa male sempre

Nel mentre, la famiglia di Belen Rodriguez ha preferito tenere il profilo basso, in modo da non alimentare i pettegolezzi. Adesso però interviene Veronica Cozzani, madre della 35enne. La donna ha pubblicato un post in grado di scaturire immediata attenzione, interpretato da molti come una frecciatina.

La mamma della presentatrice di Tu Si Que Vales ha spiegato di aver capito che chi non ti cerca non sente la tua mancanza, e chi non sente la tua mancanza non ti ama. La vita stabilisce chi entra nella tua vita, ma alla fine sei tu a decidere chi far restare. La bugia fa male sempre, la verità fa male una volta sola, ha proseguito la Cozzani. Perciò il consiglio è di dare importanza a chi ti dà importanza, e di non mettere sul piedistallo chi ti tratta come opzione.

Belen Rodriguez: la priorità è la serenità del piccolo Santiago

A questo punto in tanti hanno immaginato che Veronica Cozzani abbia messo nel mirino Stefano De Martino. Ecco perché la donna ha poi smentito la chiave di lettura degli utenti.

Nel momento in cui il popolo del web ha teorizzato che tra la mamma di Belen Rodriguez e suo marito tirasse aria di crisi, Veronica ha ripreso posizione, negando categoricamente le voci, definendo il post una considerazione generica. Verità o parole di circostanza? Ricordiamo che dalla storia d’amore tra Belen e Stefano è nato il piccolo Santiago e ovviamente la priorità è di garantire la sua serenità.