Belen Rodriguez, è finita cn Antinolfi: “Lui sta soffrendo”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi archivia il capitolo Belen Rodriguez e si tuffa di nuovo tra le braccia di una ex

Da ‘signor nessuno’ a star del gossip il passo è breve se frequenti Belen Rodriguez. Lo ha constatato in prima persona Gianmaria Antinolfi, paparazzato nella splendida meta di Capri con la showgirl e modella. Passato un fine settimane insieme, i due sono stati poi avvistati dai paparazzi ad Ibiza. Tuttavia, la liaison è durata poco. Solamente negli scorsi giorni è uscita la notizia della rottura (è lecito chiamarla tale?), mentre la presentatrice di Tu Si Que Vales pare stia vedendo Michele Morrone.

Detto addio a Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi avrebbe trovato immediatamente consolazione, tra le braccia di una sua ex fidanzata, Mariela Ballesteros. Quest’ultima, contattata dal settimane Chi, ha rivelato dei retroscena sulla fine del rapporto. Ma prima ha raccontato cosa è capitato tra lei e il partenopeo.

Né imprenditore né milionario

Lo ha conosciuto cinque anni fa a Capri. Erano a un addio al celibato. Aveva appena chiuso una relazione complicata e con due figli: Lucas e Santiago. Lui si definisce imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore né milionario. È un impiegato della holding, esattamente lavora presso France Coco. Nulla di male, ma ne ha lette di ogni recentemente.

Per l’ormai ‘vecchia’ fiamma di Belen Rodriguez l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto è esplosa, ha aggiunto la Ballesteros. Sono arrivati a un punto di non ritorno. Mamma di due bambini, decise di non andare più avanti a giocare.

Belen Rodriguez: lui ci proverà ancora

Eppure, ultimamente Mariela e Gianmaria hanno conversato. Lei ha notato la sua sofferenza per la fine della relazione sentimentale con la Rodriguez. Un semplice incontro, Antinolfi le ha chiesto perché non l’avesse raggiunta al compleanno festeggiato a Capri. Quindi ognuno è andato per la propria strada. Anche Belen era a Capri. Le risulta non fossero comunque insieme. La storia è finita. È affranto. Lo conosce, ci proverà ancora con Belen Rodriguez. Intanto è andato a piangere da lei.

Alla luce di quello che ha appena letto e visto, la Ballesteros crede il napoletano non sia affatto cambiato. Pure nei suoi confronti ha commesso degli errori. Nei sentimenti non è stabile, è sicura di non avere il quadro completo sulla passata love story con Antinolfi, ma ciò in realtà poco le importa.