Beatrice Valli: “Non stiamo lavorando al matrimonio”

Beatrice Valli
Beatrice Valli (photo credit: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it)

Beatrice Valli: “Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Quando nascerà Azzurra non potrò avere i miei vicino”

Beatrice Valli, su Instagram, si è sfogata con i suoi follower. La ragazza ha ammesso come il matrimonio, in questo momento di difficoltà causa Coronavirus, sia passato in secondo piano.

“Assolutamente sì! È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno. Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto”. Le nozze, al momento, sono previste per il 27 settembre.

Beatrice Valli, però, dovrà partorire a breve ed ha un pensiero particolare per Bianca ed Alessandro, i suoi primi due figli. “Tutte le notti vado a letto pensando a questo – riferendosi al fatto che non potrà essere vicino al loro quando darà alla luce Azzurra. Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei. Vorrei che fosse tutto tornato alla normalità e che potessero venire ad abbracciarmi in ospedale”.

Beatrice Valli, poi, ha spiegato che avrà un parto naturale se Azzurra non si girerà in quest’ultimo periodo di gestazione; al contempo ha anche detto che non potrà contare sull’aiuto dei suoi familiari nel giorno del parto. “Se il regolamento è quello che vi ho pubblicato nelle Stories giorni fa, purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti della fine del parto”. 

Giovanni Spinazzola