Ballando con le Stelle: un altro concorrente positivo al Covid

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle

Piove sul bagnato a Ballando con le Stelle. La conduttrice e madrina del programma Milly Carlucci annuncia un altro concorrente risultato positivo al Coronavirus, dopo Samuel Peron

Non sembra andarne proprio una giusta a Ballando con le Stelle 2020, perennemente bersagliato dalla sfortuna. Saltata la scorsa stagione televisiva, la quindicesima edizione dovrebbe partire su Rai Uno sabato 12 settembre. Ogni discorso sembra però apertissimo, nel senso che un nuovo protagonista annunciato dello show danzante, sottoposto come tutto il resto della squadra a continui controlli, è stato rilevato positivo al Coronavirus.

Se vi foste persi le puntate precedenti, vi riepiloghiamo la situazione. Giorni fa erano uscite delle indiscrezioni su Samuel Peron e Rosita Celentano. Intervenuta sui social per fare chiarezza sullo stato di salute del cast di Ballando con le Stelle, da lei condotto, Milly Carlucci aveva confermato la positività di Peron, confutando invece quella della Celentano. Nelle scorse ore, però, attraverso il test del tampone un altro contagio si è palesato.

Vacanze nella stessa zona

In tale occasione ha contratto il Coronavirus il pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta. Lo sportivo ha fatto recentemente un’incursione a Porto Cervo per riconquistare la nota conduttrice di Dazn. La love story è finita dopo un anno, ma ‘King Toretto’ non si è perso d’animo ed ha tentato di strappare una seconda occasione alla donna amata. Tutto inutile. Ma ora al danno si aggiunge pure la beffa.

Tramite Instagram, dove sta tenendo aggiornati i fan di Ballando con le Stelle sull’evolversi della vicenda, Milly ha pubblicato un filmato per annunciare a tutti in quale situazione si trova attualmente Scardina. In modo schietto e diretto ha confermato le voci di corridoio: è risultato positivo agli esami fatti. Ha trascorso le vacanze nella stessa zona in cui si trovava purtroppo Samuel Peron.

Ballando con le Stelle: nessun sintomo importante

Sia Daniele sia Samuel non hanno sintomi importanti, ha poi precisato, prima di porgere l’in bocca al lupo affinché risolvano la questione velocemente. Loro sono nelle mani di una struttura romana che se ne occupa e rientrano nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto; perciò si monitorano mediante tamponi in maniera costante.

Il giorno precedente lo hanno fatto e settimana prossima ne faranno un altro, così da confermare le negatività sempre in sicurezza. Ciò è la cosa più importante secondo la Carlucci. Indirettamente scopriamo, intanto, come Anastasia Kuzmina, la maestra di Scardina, è invece risultata negativa.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on