Armando Incarnato perde le staffe: “Non stai bene. Curati”

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Armando Incarnato denuncia un profilo fake: si spaccia per lui nel tentativo di abbordare giovani ragazze sui social. Il cavaliere chiede l’aiuto dei follower

Docile (non ce ne vogliano le fan) Armando Incarnato non lo è mai stato. Sin dal primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, il protagonista del Trono Over ha sempre mostrato un temperamento piuttosto forte. Difficile tenergli testa, sarà anche per questo che finora i tentativi del partenopeo di trovare l’anima gemella sono andati a vuoto. Durante il percorso nella popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha incontrato varie donne, senza mai scrivere il lieto fine.

Conclusa l’ultima edizione tra polemiche di ogni tipo, Armando Incarnato mantiene un ruolo attivo sui social network, dove tiene costantemente aggiornati i fan sulla vita lontano dai riflettori. Stavolta ha lanciato una SOS di aiuto, affinché i follower segnalino un profilo fake, reo di spacciarsi per lui su Instagram. Questa pratica, purtroppo comune nel caso dei personaggi famosi, ha dunque leso Armando. E, onde evitare di giocarsi la reputazione, il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne intende sistemare la questione. Ecco perché l’aiuto dei numerosi sostenitori sarebbe quanto mai necessario.

Un impostore in rete

In rete c’è, insomma, un impostore: si spaccerebbe come Armando Incarnato, ma in realtà sarebbe solamente un bugiardo. Quali ragioni motivano l’utente? Probabilmente è un hater, ossessionato dalla persona di Incarnato da cadere tanto in basso.

Partendo da un presupposto, ossia che niente giustifichi tale comportamento, l’uomo si è creato davvero parecchi nemici nel corso delle stagioni televisive. Riguardo all’ultima, gli hanno imputato di fingere davanti alle telecamere poiché sarebbe ancora sentimentalmente legato alla ex compagna, e il diretto interessato non si è lasciato di certo sfuggire l’occasione di tenere duri scontri con la dama Veronica Ursida.

Di Armando Incarnato ce n’è soltanto uno

Attualmente in vacanza, Armando rimane comunque una presenza fissa sui social network e qualsiasi suo intervento raccoglie migliaia di commenti e like. Poche ore fa, l’Incarnato ha chiesto ai propri sostenitori di dargli una mano, segnalando il profilo fake, utilizzato dal misterioso utente al fine di abbordare giovani ragazze.

Rivolgendosi al responsabile, Armando gli ha detto di fargli sapere quando avrebbe smesso di tampinare le ragazze. Di lui ce n’è soltanto uno. Infine, piuttosto inferocito, gli ha suggerito di curarsi: non sta bene.