Arianna Montefiori: “Il Paradiso delle Signore è bellissimo”

Arianna Montefiori
Arianna Montefiori (photo credit: https://www.instagram.com/arimontefiori/)

Arianna Montefiori: “La soap è bellissima perché improvvisamente mi ritrovo catapultata negli anni Sessanta con scenografie, costumi e acconciature pazzesche

Arianna Montefiori è la nuova Venere de Il Paradiso delle Signore. L’attrice 25enne interpreta Laura Parisi nella soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 1.

La fidanzata del cantante Matteo Briga ha parlato del suo nuovo ruolo a Tele Sette. “La soap è bellissima perché improvvisamente mi ritrovo catapultata negli anni Sessanta con scenografie, costumi e acconciature pazzesche. So che devo lavorare ancora un po’ sulla mia fisicità: Le spalle più dritte, un diverso portamento e, come mi dice sempre il regista, non devo vergognarmi della mia altezza”.

“Sono 1.76, quindi un po’ diversa dal prototipo di ragazza dell’epoca. Laura è un personaggio forte, solare, che non si lascia abbattere dalle avversità. È molto diverso da quelli drammatici che ho interpretato finora”.

Arianna Montefiori, in tv, l’abbiamo già vista protagonista in Che Dio ci Aiuti e ne L’Isola di Pietro. Insomma, sembra proprio che la sua carriera stia decollando. Ed anche l’amore, considerato come la sua relazione vada avanti dall’autunno del 2019, quando si conobbe con Briga ad una cena organizzata da Diana Del Bufalo, amica di entrambi.

Giovanni Spinazzola