Antonella Elia, ex concorrente GF Vip 4: “Era protetta da Signorini”

Antonella Elia
Antonella Elia

Ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 fa a pezzi Antonella Elia. La futura opinionista del reality di Canale 5 sarebbe stata protetta da Alfonso Signorini durante la sua partecipazione come concorrente

Più che una frecciata un siluro! Un ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha rilasciato dichiarazioni clamorose nell’ultima intervista rilasciata. E mica contro anonimi destinatari o personaggi di secondo piano, semmai il contrario. Nel mirino ci finisce nuovamente Antonella Elia, capace con i suoi comportamenti al di sopra delle righe nella Casa di catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

Il caratterino dell’ex valletta di Mike Bongiorno è arcinoto. Qualunque cosa le passi per la testa la dice, senza filtri né freni inibitori. Del resto si tratta della sua peculiarità, che la fa amare da molti ma pure essere oggetto di critiche da parte di tanti altri. Insomma, è un fifty-fifty tra i fan e gli hater. All’interno del reality show Antonella Elia ha ingaggiato rivalità con Fernanda Lessa, Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila, Andrea Montovoli e Valeria Marini. Se ci dimentichiamo qualcuno perdonateci perché la lista è davvero lunga ed abbiamo preferito citare quelle principali.

Lama affondata

Se pensiamo a degli attacchi lanciati contro Antonella Elia c’è dunque ben poco di cui stupirsi. Tuttavia, era difficile immaginare in commenti negativi lanciati dal ‘patriarca’ del cast: Fabio Testi. E invece proprio l’attore riserva giudizi duri alla ex co-inquilina.

Sebbene di feroci litigate non se ne siano viste nella trasmissione della rete ammiraglia Mediaset, ha a quanto pare il dente avvelenato. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti nel numero ora in edicola, Testi affonda la lama sul personaggio di Antonella Elia.

Antonella Elia e Alfonso Signorini in combutta: la “prova”

Fin dalla prima serata l’interprete ha notato un trattamento privilegiato riservato ad Antonella. Nel momento in cui Alfonso Signorini l’ha chiamata “soldato Elia” e lei gli ha risposto “Agli ordini signor generale”. Da lì si era intuito come tra loro ci fosse un patto e lei fosse sotto l’ala protettrice del conduttore. Insomma, Fabio è certo dell’accordo preso anzitempo tra il direttore di Chi e la Elia, su cui in tanti avevano già espresso dei dubbi sul web.

Inoltre, l’attore si è pure detto sicuro dell’atteggiamento predominante che la showgirl avrà sul compagno di lavoro Pupo. Nei panni di opinionista predominerà sul collega. Gli ordinerà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sulla caciara.