Antonella Elia, bis al Grande Fratello: arrivano nuove conferme

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia la spunterà nella corsa alla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip? Dopo le prime voci emerse sul conto della showgirl, arrivano ulteriori conferme

La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 col via della prossima stagione televisiva e la produzione scalda già i motori. In diretta Instagram, Alfonso Signorini ha confermato a Simona Ventura che ne prenderà ancora in mano il timone. E forse Antonella Elia sarà della squadra.

Accanto troverebbe Pupo, per il momento l’unica presenza garantita. Inoltre, il giornalista e direttore di importanti rotocalchi rosa ha lasciato intendere di essersi già aggiudicato due concorrenti. Stando alle dichiarazioni del 56enne, si tratterebbero di volti molti popolari per uno show stellare che pare conterà su personaggi ancor più rinomati.

Lo slancio decisivo al reality show

Ma è un’altra indiscrezione, concessa da fonti vicine a Fanpage.it, che potrebbe dare slancio al reality della rete ammiraglia Mediaset. Sul sito si legge come l’ipotesi di Antonella Elia nel ruolo di opinionista non vada affatto scartata.

La piemontese sarebbe un autentico colpaccio: chissà, in comunella con Pupo, quali esilaranti siparietti ci regalerebbe! Ad ogni modo, se ne sta parlando ora e il cast dovrebbe essere svelato solamente in un successivo momento. L’obiettivo è quello di costruire un Grande Fratello Vip 4 in grado di tenere alte le medie di ascolto della prima serata, per due puntate a settimana.

Antonella Elia non bada ad accaparrarsi le simpatie: Alfonso Signorini la accoglierebbe a braccia aperte

Appena lasciata la Casa, Antonellina aveva espresso timore di aver posto fine alla sua carriera sul piccolo schermo per aver mostrato troppo di sé stessa, soprattutto i difetti e i limiti caratteriali. Invece ha aumentato i fan, che ne apprezzano la sincerità, talvolta anche disarmante. Insomma, sembra tagliata per il ruolo di opinionista. Fra l’altro, appena terminato il GF, Alfonso Signorini aveva lamentato il comportamento di alcuni ospiti in studio: prima della diretta si informavano sull’opinione dei telespettatori e la facevano loro.

Un modo astuto di accaparrarsi, facile facile, le simpatie popolari. In tal caso, con Antonella Elia il rischio si annullerebbe, data la spontaneità da lei sempre manifestata. Inoltre, la donna – come ben sottolineato da Fanpage.it – avrebbe un’altra dote degna di nota: l’occhio lungo. Ha cioè l’intelligenza e la perspicacia di individuare le storie più interessanti, nonché il coraggio di sottoporre domande scomode affinché quelle storie riempiano le puntate.