Anna Munafò: nasce il figlio, nuova gioia dopo la morte della sorella

Anna Munafò e il fidanzato Giuseppe Saporita
Anna Munafò e il fidanzato Giuseppe Saporita (photo credit: https://www.instagram.com/annamunafo/)

Anna Munafò si rivela a un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. L’ex tronista è diventata mamma, e racconta le sensazioni

Anna Munafò annuncia la nascita di Michael

Di certo non ci si è dimenticati dell’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò. La donna il 21 giugno di quest’anno ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Giuseppe: Michael. L’arrivo del neonato ha dato molta luce ad Anna e Giuseppe, ma soprattutto alla famiglia in generale. Anna si rivela al Magazine di Uomini e Donne raccontando le straordinarie sensazioni di diventare mamma, anche facendo un passo indietro riguardo una triste vicenda passata.

Infatti, Anna ha perso nel 2009 la sorella Alba in un grave incidente stradale. Da quel momento l’ex tronista ha detto che nella sua vita e in quella dei suoi genitori si era perso l’entusiasmo come ovvio che sia. La perdita di una figlia e di una sorella in maniera prematura è un passaggio terribile che una persona non dovrebbe mai subire. E ragionevolmente cambia l’assetto familiare e le dinamiche, anche le piccole cose si vivono diversamente.

Ma l’arrivo di Michael ha portato la nuova luce necessaria di cui la famiglia Munafò necessitava. Il papà di Anna ha scritto un meraviglioso messaggio dopo aver saputo della nascita del nipotino, ricordando che la speranza di una vita migliore non muore mai ed è sempre una possibilità.

Nuova speranza dopo la morte della sorella

L’arrivo di Michael nella vita di Anna e della sua famiglia, fortunatamente, ha “riacceso quella luce e quella speranza di una vita che si rigenera”. Il piccolo è riuscito a portare alla famiglia Munafò la gioia che i genitori di Anna e lei stessa meritavano. Guardare i suoi genitori insieme a Michael non può non riempire il suo cuore di gioia.

Non si potrà mai colmare il dolore della perdita di una sorella, ma sicuramente una nuova vita, anche se dopo anni può dare un briciolo di felicità a chi ha subito l’inferno. Il piccolo Michael ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia desiderosa di donare amore incondizionato. Quella quantità di amore che spettava ad Alba e che non hanno potuto darle fino in fondo.

Raccontandosi a Uomini e Donne Magazine, Anna Munafò racconta i suoi primi giorni da mamma. Si dice stupita della sua capacità di fare la madre, una dote innata. Non nasconde che è stato difficile, soprattutto da un punto di vista fisico. Anna ha infatti avuto diverse difficoltà a causa del parto che l’ha tenuta a letto per diversi giorni.