Uomini e Donne nella bufera, ecco la risposta di Maria De Filippi e della produzione

Uomini e Donne continua ad essere nell’occhio del ciclone dopo le recenti polemiche relative al meccanismo su cui si basa la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ad innescare la miccia è stato soprattutto Mario Serpa. Successivamente è stata l’autrice del programma, Raffaella Mennoia a rispondere alle accuse, ma non sono mancate le parole dell’ex tronista Teresa Cilia che hanno provocato nuove discussioni e sollevato un ulteriore polverone. Nelle ultime ore, però, la produzione e la stessa Maria De Filippi hanno deciso di rispondere pubblicamente, ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne nell’occhio del ciclone, la risposta della produzione

La produzione di Uomini e Donne e Maria De Filippi hanno pensato di rispondere alle chiacchiere e alle polemiche attraverso un post sul profilo ufficiale di Instagram della celebre e seguitissima trasmissione di Canale Cinque, in cui hanno spiegato che alle accuse potrebbero seguire azioni legali come querele e denunce. Ecco il post nel dettaglio: “Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice Agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi”.

Uomini e Donne, Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia

Intanto, per Uomini e Donne non c’è pace, dal momento che anche Teresa Cilia non ha perso occasione per sferrare l’ennesimo attacco a Raffaella Mennoia. L’ex tronista ha scritto sui social network: “Tra uno sponsor e l’altro… noto con piacere che guardi le mie storie. Tra l’altro ti fai anche i complimenti da sola perché tutti questi commenti positivi nei tuoi confronti non è che li ho tanto trovati. A differenza tua a me le cose me le vengono a dire per avvertirmi fino a che punto puoi arrivare tu. Se non ricordo male tu eri quella che prendeva in giro tutte le persone che sponsorizzavano sui social, e se non ricordo male proprio tu fino a due settimane fa avevi… nelle mani con tanto di codice sconto, quindi stai zitta, stai zitta perché sei ridicola! Stai zitta.” Raffaella Mennoia ha poi risposto via Instagram con un post: “È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre.”

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*