Grande Fratello, Onestini contro De Andrè: il confronto

francesca-de-andre

Si avvicina ormai la puntata finale dello show più discusso della stagione: il Grande Fratello. La sedicesima edizione del reality Mediaset è stata ricca di colpi di scena. Non sono mancati dissapori e scottanti rivelazioni all’interno della casa. I concorrenti si sono scontrati in diverse occasioni, e la lunga convivenza forzata non è stata per nulla facile. In questi ultimi giorni Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè non se le sono mandate a dire, anzi hanno discusso animatamente generando caos in casa.

Grande fratello, lite Onestini-De Andrè: battibecco a poche ore dalla finale

Al Grande Fratello, come al solito non sono mancati entusiasmanti retroscena. Il primo rimprovero, che Onestini ha mosso verso la De Andrè riguarda la poca consapevolezza che la ragazza ha verso se stessa: ” Critica troppo gli altri, senza pensare a come si comporta lei” – Ha detto il giovane sulla sua ” avversaria”. Successivamente il giovane gieffino ha aggiunto: ” Eravamo a tavola e stavo piluccando un pezzettino di salmone, lei non si è fatta scrupolo a rimproverarmi, quando invece Daniele stava facendo la stessa cosa”. Gianmarco ha anche contestato la De Andrè su altre questioni: ” Il fatto delle sigarette……Stiamo sempre a criticare gli altri e poi ci facciamo l’esame di coscienza…….”. ” Alla fine la conosciamo tutti, e tutti sanno che i suoi atteggiamenti sono stati notati un po’ da chiunque”. ” E vogliamo parlare del suo esprimersi sempre aggressivo? A me non piace proprio”. Onestini ha voluto mettere i puntini sulle “i” esprimendo il suo pensiero nei confronti di Francesca.

La De Andrè alle critiche del suo compagno d’avventura ha risposto prontamente. Alla gieffina il carattere non è mai mancano, Francesca riuscirà a conquistarsi il posto in finale? Lo scopriremo questa sera in prime time su Canale 5.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*