Grande Fratello: Francesca litiga con Gennaro poi lo rincorre in giardino

francesca-de-andre

Nella Casa del Grande Fratello le emozioni non mancano mai. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio condividono gran parte delle giornate in simbiosi. L’arrivo in Casa di Taylor Mega non è stato molto gradito dalla De Andrè. La gieffina vedendo Gennaro interessato ai discorsi di Taylor si è infastidita. Francesca e Gennaro ieri sera hanno discusso animatamente in camera da letto per poi chiarirsi in un secondo momento in giardino. Andiamo a scoprire quanto accaduto nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, Francesca e Gennaro discutono in camera poi si chiariscono in giardino

Ieri sera, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno discusso animatamente. La Dè Andrè nel bel mezzo del discorso ha detto a Gennaro: “Tu fai sempre la vittima, ti fai dei castelli in aria per nulla”. Gennaro dal canto suo ha invitato Francesca a mantenere un tono pacato. Lillio infastidito dall’atteggiamento di Francesca si è allontanato dalla camera da letto stizzito.

Gennaro e Fracesca dopo lo scontro si sono riappacificati. La De Andrè ha rincorso Lillio in Giardino per poi saltagli in braccio e baciarlo ripetutamente sulla guancia. Gennaro ha apprezzato il gesto di Francesca e si è persino emozionato.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*