Carlotta Mantovan: ecco com’è cambiata la sua vita senza Frizzi

Carlotta Mantovan

È passato più di un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore Rai ha lasciato un vuoto immenso nei cuori degli italiani, in particolare nel cuore della moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella. La giovane giornalista con determinazione e forza di volontà ha trovato il modo di riversare tutto il suo amore verso sua figlia (avuta insieme a Frizzi) che oggi ha 6 anni.

Carlotta Mantovan e Stella: i benefici dell’equitazione e l’affetto delle persone

L’equitazione sta aiutando Carlotta Mantovan a superare la perdita di suo marito. La giovane mamma insieme alla piccola Stella Frizzi hanno comprato un cavallo, che hanno scelto di chiamare Luxette, l’ultimo arrivato si è aggiunto a Bonus (cavallo che Carlotta aveva già). La Mantovan di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ dove ha detto:“Il calore della gente mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto, come me lo danno i miei due cavalli. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, ma non di cavalcare”. 

Il 2019 per Carlotta Mantovan è stato un anno ricco di impegni professionali. Carlotta, infatti, ha condotto il programma di RaiTre ‘Tutta Salute’ ed è stata protagonista di Portobello al fianco di Antonella Clerici.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*