Oroscopo della settimana dall’1 al 7 luglio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dall’1 al 7 luglio 2019  porterà grandi cambiamenti soprattutto per i nati sotto il segno del Cancro, che avrà Venere in congiunzione, e per il Leone che avrà finalmente Mercurio dalla propria parte. Ecco tutte le previsioni astrologiche per i dodici segni zodiacali.

Ariete: con l’ingresso di Venere in Cancro potranno acuirsi le crisi sentimentali e vi sentirete poco compresi dal partner. Dovrete mettere da parte le tensioni soprattutto martedì e mercoledì, quando anche la Luna non sarà vostra alleata.

Toro: per i single del segno non mancheranno occasioni di incontro e svago. Concedetevi una pausa dal lavoro e dalla routine e gettatevi nella mischia soprattutto nel fine settimana; Venere favorirà i flirt e le avventure romantiche.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo e promettente per l’amore e gli affari. In particolare, puntate tutto sulla giornata di lunedì dal momento che la Luna sarà in congiunzione e favorirà le transazioni finanziarie e gli investimenti. L’intesa di coppia sarà profonda e sincera.

Cancro: avrete un oroscopo super, con Venere che approderà nel vostro segno e Mercurio in congiunzione ancora per qualche giorno. Non abbiate timori ed insicurezze e fatevi avanti con la persona che vi piace, allo stesso modo proponete a soci e superiori progetti e idee, riscuoterete il consenso di tutti.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà sfavillante, con Mercurio che approderà nel vostro segno e vi garantirà alleanze, collaborazioni e progetti vincenti. Se lavorate in proprio avrete la possibilità di ampliare il vostro giro di affari.

Vergine: sabato e domenica avrete una splendida Luna in congiunzione che favorirà i rapporti d’amore appena nati, ma anche per le coppie di vecchia data non mancheranno momenti di grande slancio e passione. Organizzate un weekend romantico in compagnia di chi amate.

Bilancia: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante con Venere che vi volterà le spalle e potrà peggiorare le incomprensioni con il partner. Il lavoro, in compenso, godrà di un’inaspettata impennata grazie all’arrivo di Mercurio nel vostro segno.

Scorpione: con Venere in trigono sarete affascinanti e carismatici, non vi sarà difficile farvi notare da chi vi piace. A livello professionale, ci sarà qualche ostacolo solo nella giornata di giovedì, ma con pazienza e razionalità riuscirete a fronteggiare gli imprevisti.

Sagittario: lunedì la Luna sfavorevole agiterà le acque soprattutto in amore, ma già da mercoledì Venere tornerà amica e sarà possibile recuperare terreno con la persona amata. Un ritorno dal passato vi turberà particolarmente, ma sarete bravi a non farvi destabilizzare troppo.

Capricorno: vi attenderanno sette giorni difficili in amore dal momento che Venere entrerà in opposizione con il vostro segno e vi porterà anche a decisioni drastiche. In compenso, Mercurio tornerà vostro prezioso alleato, approfittate di questo momento per mettere in cantiere progetti importanti.

Acquario: Mercurio questa settimana entrerà in opposizione, rischierete di arrancare, soprattutto se svolgete un’attività autonoma. Tuttavia, non dovrete abbattervi né riposare sugli allori, presto i vostri sacrifici saranno ripagati.

Pesci: avete un oroscopo positivo e valido specie per i sentimenti. Da mercoledì Venere non sarà più in posizione dissonante e vi consentirà di chiarire malumori e dissapori con il partner o con i figli. Domenica sarete tesi e nervosi, dedicatevi ad un’attività rilassante.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*