Oroscopo della settimana dal 24 al 30 giugno 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 giugno  2019  porterà incontri e flirt ai nati sotto il segno dei Gemelli, mentre il Sagittario vivrà sette giorni problematici. Ecco tutte le previsioni astrologiche.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà protetti dagli Astri, grazie alla Luna in congiunzione da martedì a giovedì. Il settore che beneficerà maggiormente del favore delle Stelle sarà quello dell’amore, mentre sul piano lavorativo Mercurio e Marte sfavorevoli tenderanno a presentare sul vostro cammino ostacoli e rallentamenti.

Toro: puntate tutto sulle giornate di venerdì e sabato se dovete sostenere un colloquio di lavoro oppure dovete presentare un progetto ad un superiore, avrete dalla vostra parte Marte e la Luna. I single potranno fare incontri interessanti, ma siate meno cerebrali e lasciatevi andare.

Gemelli: con Venere nel segno le vostre doti comunicative saranno amplificate e non vi mancheranno fascino e spirito di intraprendenza. Concedetevi una fuga romantica in compagnia di chi amate. Domenica la passionalità sarà al massimo.

Cancro: con Marte e Mercurio in congiunzione sarà tutto in discesa, soprattutto in ufficio dove vi farete notare per le vostre idee brillanti e le vostre capacità professionali. Venerdì e sabato saranno foriere di notizie, contatti preziosi e novità inaspettate.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà decisamente positivo con Venere in ottimo aspetto. Se riceverete un invito inaspettato da un Sagittario o da una Bilancia, accettate senza esitazione. Venerdì e sabato attenzione a non essere eccessivamente permalosi.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana sarà sottotono a causa di Venere in posizione dissonante al punto che metterete in seria discussione un rapporto che non vi regala più stimoli. Tuttavia, non fate passi avventati e meditate con calma.

Bilancia: anche questa settimana non mancheranno incontri, relazioni ed inviti. Venere in trigono vi renderà sensuali ed ammalianti e sarà difficile resistervi. Dal punto di vista professionale ci sarà da tenere duro tra martedì e giovedì a causa della Luna in opposizione, cercate di non alimentare polemiche in ufficio con collaboratori e soci.

Scorpione: vi attenderanno sette giorni proficui sul fronte professionale. Mercurio in trigono vi regalerà transazioni fortunate, alleanze e nuove collaborazioni, specie se siete lavoratori autonomi. Venerdì e sabato la Luna sarà in opposizione, non discutete con il partner per motivi futili e superficiali.

Sagittario: Venere in opposizione porterà burrasca nella vostra vita sentimentale, potreste cedere alla tentazione di gettare alle ortiche un rapporto in crisi, cercate di ponderare bene le vostre azioni e siate più diplomatici nei confronti con il partner. Domenica dovrete fronteggiare anche la Luna in opposizione.

Capricorno: le giornate migliori della settimana saranno quelle di lunedì, venerdì e sabato durante le quali dovrete impegnarvi al massimo per superare ostacoli di lavoro generati da Marte e Mercurio in opposizione. Con determinazione e grinta tutto andrà per il verso giusto.

Acquario: una nuova fiamma vi procurerà emozioni inattese e vi metterà di buonumore, grazie a Venere in trigono. Approfittate delle buone Stelle che vi assisteranno martedì, mercoledì e giovedì. Il fine settimana, invece, potrà essere alquanto nervoso, cercate di riposare.

Pesci: lunedì la Luna sarà in congiunzione e vi regalerà ottime occasioni di lavoro. Mercurio e Marte saranno dalla vostra parte, guardatevi intorno se lavorate in proprio e non rifiutate un nuovo incarico dal momento che avete tutte le carte in regola per riuscire. L’amore sarà ancora turbolento e il dialogo con il partner potrà essere difficile, attenzione alla giornata di domenica.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*