Temptation Island, svelate le prime coppie: ecco chi sono

Temptation Island foto

Temptation Island scalda i motori in vista della prossima edizione. Il reality show andrà in onda a partire dal 17 giugno in prime time su Canale 5 (il reality avrà una durata di sei puntate). Sull’isola delle tentazioni approderanno sei coppie pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore. Tentatori e tentatrici avranno il compito di far cadere in tentazione fidanzate e fidanzati.

In questi giorni sono state svelate le prime coppie che prenderanno parte al cast del reality estivo.

Temptation Island: svelate le prime due coppie che sbarcheranno sull’isola delle tentazioni

Tramite i profili social ufficiali Temptation Island ha annunciato le prime due coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality estivo. La prima coppia ad essere stata annunciata è stata quella composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina, i due fidanzati vivono a Rimini e non vedono l’ora di mettere alla prova il loro amore.

La seconda coppia ad essere stata annunciata ufficialmente è stata quella composta da Jessica e Andrea. I due fidanzati sono stati ad un passo dal matrimonio, lei però all’ultimo momento ha deciso di disdire le nozze. Jessica ha dichiarato di volere partecipare a Temptation per capire se è ancora innamorata di Andrea.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*