Temptation Island: slitta la data di partenza: ecco le coppie partecipanti

temptation island logo

Le registrazioni per la nuova edizione di Temptation Island 2019 sono iniziate. Il reality estivo, condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia è pronto a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 durante l’estate. Inizialmente si era ipotizzato che la prima puntata del reality potesse andare in onda il 17 giugno, Mediaset però ha deciso di lasciare spazio ad uno speciale su Vasco Rossi. Nel mentre, sono state già annunciate le coppie pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore.

Temptation Island, slitta la data di partenza: ecco quando potrebbe iniziare la nuova edizione

Le registrazioni per Temptation Island sono iniziate. Anche quest’anno le coppie partecipante metteranno alla prova in loro amore in Sardegna, nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Come via abbiamo anticipato poc’anzi, la data di debutto del reality era stata fissata per il 17 giugno (lunedì), ma il tutto è slittato. Dopo lo slittamento, i rumors hanno ipotizzato che il reality potesse partire una settimana dopo, ovvero il 24 giugno, ma ancora oggi quest’ultima data non è stata confermata. Nei prossimi giorni scopriremo finalmente quando tornerà in onda il reality show delle tentazioni.

Temptation Island: ecco le coppie partecipanti

Nonostante non sia ancora stata svelata ufficialmente la data di partenza, Temptation Island ha già svelato le sei coppie partecipanti. Sull’isola delle tentazioni quest’anno vedremo: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David e per finire la coppia composta da Nunzia ed Arcangelo. A mettere alla prova i sentimenti di fidanzati e fidanzati ci saranno come sempre tentatori e tentatrici.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*