Anticipazioni Temptation Island 2019, prima puntata: una coppia lascia il reality?

Temptation Island 2019

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del reality show estivo Temptation Island 2019. Al timone della trasmissione Mediaset è stato confermato Filippo Bisciglia che nelle precedenti edizioni ha permesso a Temptation di ottenere grandi ascolti. Sull’isola delle tentazioni stasera vedremo approdare sei coppie pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore. A tentare i fidanzati e le fidanzate ci saranno dei tentori e delle tentatrici. Andiamo a scoprire le ultimissime anticipazioni flash sulla puntata odierna.

Temptation Island 2019: anticipazioni prima puntata del 24 giugno

Quest’oggi in prime time su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2019. Le sei coppie in gioco inizieranno la loro avventura sull’isola delle tentazioni. La storia d’amore di Jessica e Andrea entrerà subito in crisi. Jessica si avvicinerà notevolmente ad un ragazzo single (tentatore) mettendo a rischio la sua storia d’amore.

La prima coppia entrerà in crisi poco dopo essere approdata sull’isola delle tentazioni. Andrea verrà messo al corrente di come si sta comportando la sua ragazza nell’altro villaggio, così come lei vedrà dei filmati di lui. Andrea stasera chiederà il confronto immediato alla sua fidanzata.

Per il momento è tutto non ci resta che attendere stasera per assistere alla prima puntata di Temptation Island 2019.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*