Anticipazioni Grande Fratello, semifinale del 3 giugno: ecco cosa vedremo

Logo Grande Fratello

Domani, 3 giugno, in prime time su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 16. Nel corso della nuova diretta Barbara D’Urso e i due amati opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi torneranno a collegarsi con i gieffini della Casa. La finalissima si avvicina ed il percorso dei concorrenti volte al termine. Andiamo a scoprire le ultimissime anticipazioni flash sulla nuova puntata.

Grande Fratello, puntata del 3 giugno: le anticipazioni

La semifinale del Grande Fratello 16, in onda domani 3 giungo, riserverà al pubblico grandi colpi di scena. Stando alle anticipazioni, la conduttrice del reality show Barbara D’Urso annuncerà in diretta i nomi dei finalisti. I finalisti annunciati domani andranno ad aggiungersi a Gennaro Lillio (proclamato primo finalista nella puntata del 27 maggio).

GF: Enrico, Erica e Kikò a rischio eliminazione

Enrico, Erica e Kikò sono a rischio eliminazione, i tre concorrenti si stanno contendendo la permanenza in casa a colpi di televoto. Domani sera la D’Urso svelerà chi verrà eliminato. Uno dei tre concorrenti dovrà dire addio alla finalissima perdendo di fatto la possibilità di vincere il montepremi finale.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*