Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019 vedrà ancora il Toro tra i segni favorevoli, mentre per la Bilancia saranno sette giorni difficili. Ecco tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: vi attenderà una settimana di grande rilancio e fortuna soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì,  grazie alle Luna in congiunzione. Domenica non mancheranno le emozioni e gli incontri che lasceranno il segno, soprattutto per i single. Qualche tensione in ufficio non minerà il vostro ritrovato benessere psicofisico.

Toro: l’amore continuerà ad occupare i vostri pensieri, è probabile che Venere in congiunzione abbia portato novità eclatanti nella vostra vita e se avete iniziato una nuova storia potrete lasciarvi andare senza paure ai sentimenti. Venerdì e sabato potrete contare sulla Luna nel segno, approfittatene per organizzare una fuga romantica in due.  Novità positive anche per la professione.

Gemelli: lunedì e martedì la settimana inizierà in maniera nervosa a causa della luna in cattivo aspetto. Già da mercoledì la situazione migliorerà e il weekend potrebbe portare una buona notizia di lavoro.  Qualche dubbio in amore turberà la vostra serenità.

Cancro: vi attenderà un’altra settimana favorevole a livello astrologico, soprattutto grazie a Marte in congiunzione che vi aiuterà a fronteggiare imprevisti ed avversità. Mercoledì e giovedì fate attenzione alle discussioni in casa.

Leone: anche questa settimana dovrete convivere con lo stress. Venerdì e sabato gli impegni in ufficio saranno tanti e faticherete a stare dietro a tutto. Domenica,  però, la Luna favorevole vi aiuterà a rilassarvi.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà in difficoltà lunedì e martedì, quando un po’ di ansia turberà le vostre giornate, ma già da mercoledì riceverete notizie confortanti soprattutto se siete in procinto di iniziare una nuova attività. L’amore sarà passionale e il dialogo con il partner stimolante e costruttivo.

Bilancia:  Marte sarà ancora sfavorevole, vi sentirete fiacchi e poco creativi e tenderete ad ingigantire i problemi. Tra mercoledì e giovedì avrete anche la Luna in opposizione, armatevi di pazienza, presto le cose cambieranno.

Scorpione: il vostro oroscopo della settimana non incoraggerà le decisioni azzardate in ambito lavorativo, Mercurio ostile vi metterà i bastoni tra le ruote, quindi per ora converrà accontentarsi di quello che si ha. Venerdì e sabato siate più accomodanti e diplomatici con il partner.

Sagittario: mercoledì e giovedì gli Astri illumineranno il vostro percorso professionale, sarete entusiasti e carichi di vitalità, mentre i vostri progetti incasseranno il sostegno e il favore di collaboratori e superiori. Domenica cercate di non alimentare polemiche con un figlio o con il partner.

Capricorno: il rapporto di coppia ritroverà finalmente slancio e vitalità, sarà possibile fare dei progetti sul futuro e l’intesa sarà al massimo. Puntate tutto su venerdì e sabato se dovete proporre un nuovo progetto ad un superiore.

Acquario: Venere sfavorevole renderà le cose difficili con il partner, soprattutto tra venerdì e sabato. Mercoledì e giovedì, invece, saranno ottime per la professione, soprattutto se siete lavoratori autonomi.

Pesci: avrete la Luna in congiunzione lunedì e martedì, che vi porteranno ottime novità di lavoro. Gli Astri vi regaleranno ambizione ed intuizioni fortunate e, se siete single, non mancheranno i flirt e gli incontri magici.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*