Oroscopo della settimana dal 20 al 26 maggio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 maggio 2019 vedrà i segni di Terra primeggiare sugli altri, soprattutto in amore grazie al favore di Venere. Problemi per Scorpione e Leone. Ecco tutte le previsioni astrologiche.

Ariete: martedì e mercoledì saranno giornate cariche di tensione, a causa della Luna ostile e di Marte sfavorevole, sarete particolarmente nervosi e questo influirà soprattutto sul rapporto di coppia, soprattutto se siete già in crisi con il partner. Moderate le parole e puntate tutto sulle giornate di giovedì e venerdì.

Toro: le previsioni astrologiche anche per la prossima settimana vi assicureranno emozioni, incontri fortunati per i single e notizie sorprendenti dal punto di vista lavorativo. Con Venere e Mercurio in congiunzione tutto sarà possibile e realizzabile.

Gemelli: lunedì la Luna sarà capricciosa ed ostile, vi sentirete fiacchi e svogliati e sarà difficile fronteggiare gli imprevisti in ufficio. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato soprattutto per la professione.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo e carico di prospettive interessanti dal punto di vista professionale, avrete Marte in congiunzione e questo vi farà superare ostacoli e rallentamenti. La giornata migliore sarà quella di domenica durante la quale potrete lasciarvi andare all’amore.

Leone: avrete ancora Venere e Mercurio ostili e questo provocherà scintille in amore e blocchi sul lavoro. Venerdì e sabato le tensioni di coppia tenderanno a peggiorare, dovrete essere particolarmente pazienti e tolleranti onde evitare burrasche.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante, con un inizio sottotono lunedì, mentre già da martedì gli Astri saranno favorevoli. Se lavorate su commissione sarà possibile incrementare il vostro giro d’affari. Domenica dovrete stare attenti all’ostilità della Luna che vi renderà cupi e malinconici.

Bilancia:  venerdì e sabato saranno le giornate migliori di una settimana che nel complesso vi vedrà in netta ripresa. Marte in cattivo aspetto potrebbe rendervi eccessivamente polemici e sospettosi verso chi vi circonda, smorzate le tensioni dedicandovi ad un’attività rilassante e concedendovi un po’ di svago.

Scorpione: Mercurio e Venere in opposizione renderanno la vostra settimana faticosa e carica di impegni stressanti. Il dialogo di coppia sarà messo alla prova e non sempre riuscirete a far comprendere al partner i vostri reali bisogni. Puntate tutto sulle giornate di martedì e mercoledì.

Sagittario: il vostro oroscopo della settimana sarà molto positivo soprattutto per la carriera professionale. Lunedì la Luna sarà in congiunzione e arriveranno riconoscimenti e gratificazioni anche dai superiori. Domenica la passione con il partner sarà alle stelle.

Capricorno: è un ottimo momento per ripristinare progetti di lavoro che avevate accantonato e gettarvi nella mischia se gestite un’attività autonoma. Tuttavia, Marte in opposizione potrebbe rendervi eccessivamente impulsivi e dispersivi, fate attenzione alla gestione del denaro e agli investimenti.

Acquario: venerdì e sabato potrete cercare un confronto pacato e costruttivo con il partner, dal momento che Venere sfavorevole sta causando qualche burrasca. Cercate di essere più diplomatici e accomodanti anche nei confronti dei colleghi.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà decisamente super. Avrete dalla vostra parte Marte, Venere e Mercurio. Guardatevi intorno se state cercando un nuovo lavoro o volete espandere la vostra attività imprenditoriale. Accordi e collaborazioni preziose in arrivo.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*