Oroscopo della settimana dal 13 al 20 maggio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 13 al 20 maggio 2019 vedrà il segno del Toro primeggiare su tutti gli altri grazie all’arrivo di Mercurio e Venere che lasceranno l’Ariete. Ecco tutte le previsioni astrologiche.

Ariete: Venere e Mercurio abbandoneranno il vostro segno, vi converrà risolvere questioni d’amore e professionali entro martedì. Il resto della settimana vi vedrà stanchi e stressati, dedicatevi ad un’attività piacevole.

Toro: il vostro oroscopo della settimana sarà eccellente. Da mercoledì Venere entrerà in congiunzione e sarà foriera di incontri importanti che lasceranno il segno; da giovedì avrete anche Mercurio nel segno, che vi regalerà svolte professionali. Approfittatene.

Gemelli: Venere sarà vostra alleata fino a mercoledì, quindi avrete la possibilità di chiarire un malinteso con il partner. Domenica sarà una giornata nervosa a causa della Luna in opposizione.

Cancro: gli Astri torneranno dalla vostra parte. Da mercoledì Venere sarà in buon aspetto con il vostro segno e risolverete le incomprensioni di coppia. Da giovedì Marte nel segno vi conferirà forza ed energie da incanalare al meglio nel lavoro.

Leone: con Venere e Mercurio ostili le cose si complicheranno. Il dialogo di coppia potrebbe peggiorare e sarà difficile smussare gli angoli anche con i figli. In ambito lavorativo,  tra giovedì e venerdì, potrebbe sfumare qualche occasione importante. Puntate tutto sulle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana vedrà Marte tornare in ottimo aspetto da giovedì e anche Venere e Mercurio torneranno favorevoli nella seconda parte della settimana. Il vostro week end sarà ricco di emozioni. Notizie importanti in arrivo a livello professionale.

Bilancia:  finalmente questa settimana potrete salutare l’opposizione di Mercurio e Venere. Da giovedì le cose si metteranno a posto e ritroverete energie e vitalità. Attenzione solo a Marte sfavorevole che potrebbe causarvi un calo fisico.

Scorpione: il vostro oroscopo della settimana sarà tutto in salita a causa di Venere e Mercurio che entreranno in opposizione. Potrebbero esserci blocchi sia in ambito sentimentale che professionale, ma potrete contare sull’appoggio di Marte da giovedì.

Sagittario: Marte non sarà più in opposizione. Da giovedì recupererete entusiasmo e forma fisica. Martedì e giovedì saranno giornate dense di occasioni fortunate soprattutto nella professione. L’amore sarà passionale e romantico domenica.

Capricorno: Venere e Mercurio torneranno vostri amici. Da mercoledì risolverete i problemi sentimentali e da giovedì  riceverete risposte positive in ambito lavorativo. L’opposizione di Marte, però, potrà rendervi stanchi e spossati.

Acquario: Venere e Mercurio saranno ostili e questo comporterà problemi di coppia e blocchi nel lavoro. Venerdì e sabato anche la Luna vi volterà le spalle, cercate di non strafare. La giornata migliore sarà quella di domenica.

Pesci: lunedì la luna sarà in opposizione, ma da mercoledì gli astri saranno benevoli! Venere, Mercurio e Marte torneranno favorevoli. Novità di lavoro in arrivo.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*