Grande Fratello, baci affettuosi e coccole tra Gennaro e Francesca

Gennaro e Francesca

Il Grande Fratello 16 continua a regalare ai propri telespettatori tante emozioni. Francesca De André nelle ultime settimane ha instaurato un feeling speciale con Gennaro Lillio. I due concorrenti, però, circa 48 ore fa hanno avuto un’accesissima discussione. La lite ha portato i due a trascorrere l’intera giornata di ieri separatamente, senza rivolgersi la parola.

Grande Fratello, Gennaro si confida con la Vignali parlando della De André

Ieri pomeriggio, Gennaro ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Valentina nei pressi del giardino. La Vignali ha domandato a Lillio: ”Ma oggi vi siete parlati un po’? ”. Alla domanda di Valentina Gennaro ha risposto ‘No’. Successivamente la Vignali ha affermato: ” Oggi lei è stata sempre sola”. Gennaro e Francesca sono tornati ad avere un dialogo durante la serata.

Gennaro e Francesca si chiariscono e tornano a parlarsi

Ieri sera Gennaro Lillio e Francesca Dè André hanno fatto pace. I due gieffini dopo il chiarimento sono tornati a scambiarsi sorrisi e coccole e qualche bacio sul collo. Nonostante alcune incomprensioni, Gennaro e Francesca nella Casa del Grande Fratello non riescono a fare a meno l’uno dell’altra.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*