Uomini e Donne, le accuse di Roberta contro Riccardo e Ida

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne Trono Over, in onda tutti i giorni su canale Cinque, è avvenuto l’incontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La ragazza è stata richiamata dal cavaliere proprio per volere dare una seconda opportunità al loro rapporto. Ma alla richiesta del giovane pugliese, Roberta Di Padua si è molto adirata. La corteggiatrice ha anche aggredito verbalmente l’oggetto delle sue concupiscenze.

“Uomini e donne”le accuse di Roberta, ecco le sue dichiarazioni

Roberta intervistata dal settimanale del programma è tornata ad attaccare Riccardo e Ida dicendo: “Il ritorno di Ida in trasmissione, mi ha confermato che dopo tanti mesi, Riccardo ha preso in giro tutte le donne con cui è uscito. Con me se l’è tirata per tre mesi. Per ognuna ha preso una scusa diversa. E’ tornato  a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore visibilità. Quello che è successo è stato premeditato, erano d’accordo su tutto già da tempo”. Poi ha aggiunto:” Riccardo, la settimana scorsa parlava di figli con Stefania, l’ha addirittura baciata, sembrava proprio che avesse una forte attrazione per lei. Ed ora richiama Ida?”. Infine ha concluso:” Riccardo ha capito che la sua complicità con Ida al pubblico piace molto. Lui funziona solo in coppia con lei. Di certo nelle prossime messe in onda saranno fra i protagonisti della trasmissione”.

Le considerazioni su Riccardo

Dopo avere parlato della scelta di Riccardo, la Di Padua  è tornata a parlare del suo tumultuoso rapporto con il ragazzo: “A me Riccardo ha sempre giurato e stragiurato che non sarebbe mai tornato con Ida. Lei stava con lui solo per i follower. Questo grande “amore” è nato solo perché io non funzionavo”. Roberta dopo le sue dichiarazioni avrà ancora una chance con Riccardo? Lo sapremo nelle prossime puntate.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*