“Uomini e Donne” Eliana Michelazzo, l’agente delle star che ha partecipato alla trasmissione

Uomini e Donne, una concorrente speciale. Chi è Eliana Michelazzo? Non tutti sanno che la giovane donna di cui parliamo ha partecipato ad una stagione del programma più seguito della televisione: Uomini e Donne. Nella messa  in onda su canale 5 Mediaset ogni pomeriggio  la famosa manager delle star ha partecipato nel lontano 2008/2009. La ragazza era una delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano e svolgeva il lavoro di estetista. Il suo personaggio era molto apprezzato dal pubblico, per la sua schiettezza e veridicità. Sfortunatamente, però poi il giovane tronista scelse Pamela. Purtroppo, la sfolgorante carriera nella tv della giovane e apprezzata manager ebbe fine repentinamente e la donna scomparve letteralmente dalla tv.

Uomini e Donne, ma chi è esattamente Eliana Michelazzo?

Oggi Eliana Michelazzo è una giovane manager di successo. Dopo avere partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, ha continuato la carriera artistica diventando la famosa direttrice di un’agenzia delle star. E’ ufficialmente responsabile artistica di Pamela Prati, di cui è amica da tanti anni. E’ lei che ha creato in questi anni l’immagine della showgirl. Dopo Uomini e Donne, Eliana ha trovato anche il vero amore: Simone Coppi.  Lei e il suo fidanzato storico avrebbero dovuto sposarsi nel 2013, ma la direttrice Romana ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita amorosa.  Poi è stata attualmente ospite in molte trasmissioni difendendo soprattutto dalle ultime polemiche la Prati, a proposito del matrimonio con Caltagirone. Storico è  il suo litigio con il critico Giovanni Ciacci. Insomma una carriera veramente sfolgorante nel mondo dorato delle star. Ma non è stato sempre così.

La difficile infanzia di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è nata a Roma il 16 Luglio 1979. La sua infanzia è stata abbastanza difficile. A soli 15 anni è stata costretta ad andare a lavorare per potere aiutare le instabili condizioni economiche in cui versava la sua famiglia di origine. Tra le sue innumerevoli occupazioni c’è il lavoro di estetista che ha svolto per parecchi anni. Oggi Eliana Michelazzo è la direttrice della Agenzia Aicos Management, che gestisce l’immagine di molti Vip. Insomma, un lavoro davvero interessante che la giovane donna svolge con passione.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*